Ecco chi è Raheem Sterling: dalla biografia alla vita privata, tutto quello che c’è da sapere sull’attaccante dell’Inghilterra.

Tecnica, velocità, dribbling e senso del gol: Raheem Sterling è un mix di tutte queste qualità che lo rendono un attaccante difficile da marcare per i difensori avversari. Dalla biografia alla vita privata, vediamo ora tutto quello che c’è da sapere sull’attaccante della nazionale inglese.

Raheem Sterling: la biografia

Raheem Sterling è nato a Kingston, in Giamaica, l’8 dicembre del 1994 (il suo segno zodiacale è quindi quello del Sagittario). All’età di 5 anni ha lasciato l’isola del Centro-America e si è trasferito con la madre a Londra. Il padre è invece morto prima che il calciatore nascesse.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Raheem Sterling
Raheem Sterling

In Inghilterra sin da bambino ha messo in lice le sue qualità tecniche a a 10 anni è entrato a fa parte del settore giovanile del QPR per poi passare al Liverpool squadra con la quale, nel 2011, ha esordito in Premier League.

Raheem Sterling ha giocato nel Liverpool fino al 2015 quando si è poi trasferito al Manchester City dove ha completato il proprio percorso di crescita calcistica. Nel 2012 ha esordito con la maglia della nazionale inglese nell’amichevole persa per 4-2 contro la Svezia.

Raheem Sterling: la vita privata

Raheem Sterling ha avuto per qualche anno una relazione con Melissa Clarke, dalla quale ha avuto anche la sua prima figlia: Melody Rose. Attualmente è fidanzato con Paige Milian, dalle quale ha avuto altri due figli: Thiago e Ariah.

Chi è Paige Milian, la fidanzata di Raheem Sterling

Paige Milian è nata il 25 luglio del 1995 (il suo segno zodiacale è quindi quello del Leone). E’ nata in Inghilterra ma è di origine caraibica essendo il padre giamaicano e la madre delle Barbados. Ha svolto diversi lavori nella sua vita ma ora è un imprenditrice nel ramo immobiliare.

Raheem Sterling: lo stipendio

Quanto guadagna Raheem Sterling? Lo stipendio del calciatore inglese al Manchester City è di 15,6 milioni di sterline a stagione.

Raheem Sterling, dove vive?

Raheem Sterling abita nella contea del Cheshire in una lussuosa casa, su un terreno di cinque acri dal valore di 3,1 milioni di sterline.

3 curiosità su Raheem Sterling

– Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 8,1 milioni di follower.

– E’ stato vittima di episodi di razzismo ed è ora considerato un simbolo della lotta al razzismo.

– E’ apparso nel film Gimbsby – Attenti a quell’altro con Sacha Baron Cohen.


Jamie Lee Curtis: tutto sull’attrice Leone d’oro al Festival di Venezia

Eyob Faniel: tutto sul maratoneta di Tokyo 2021