Chi è Rachele Perinelli, la moglie del ciclista Vincenzo Nibali

Rachele Perinelli: ecco chi è la moglie dello ‘Squalo’, Vincenzo Nibali

Dolce, sorridente e piena d’amore per la sua famiglia: ecco chi è Rachele Perinelli, la moglie di uno dei ciclisti più importanti in Italia, Vincenzo Nibali.

Se doveste chiedere a Rachele Perinelli, moglie di Vincenzo Nibali, ciclista professionista, chi sia la persona più importante della sua vita la risposta sarebbe molto semplice: Emma Vittoria. Rachele e Vincenzo, infatti, sono diventati genitori nel 2014 di uno scricciolo biondo che spesso la stessa Perinelli immortala in alcune tenere foto che decide di condividere con i suoi seguaci di Instagram.

Chi è Rachele Perinelli?

Classe 1985, Rachele Perinelli è originaria di Acuto, in provincia di Frosinone, dov’è nata il 4 ottobre sotto il segno della Bilancia. Secondo quanto riportato sul suo account Facebook sembra che Rachele insieme al marito e alla figlia vivano a Messina. Non essendo due personaggi amanti del gossip e dei riflettori, però, non possiamo sapere se questa informazione corrisponda al vero oppure no.

Cosa fa nella vita Rachele Perinelli? Non sappiamo neanche questo, così come non possiamo dire con esattezza a quanto possa ammontare il suo patrimonio. Cosa certa, invece, è che il marito è tra i ciclisti italiani più pagati – arriverebbe a guadagnare quasi 3 milioni di euro all’anno!

Rachele Perinelli e Vincenzo Nibali

Tra Rachele e Lo Squalo (soprannome di Vincenzo Nibali) è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Un aneddoto è quello che racconta spesso Rachele ossia che appena conosciuto non sapeva neanche che Vincenzo fosse un ciclista così importante.

L’incontro, inoltre, è avvenuto tramite un amico in comune, Valerio Agnoli, e da quel momento non si sono più lasciati. Il matrimonio, tra i due, è stato celebrato il 13 ottobre del 2012 a Fiuggi. Due anni dopo sono diventati genitori della figlia Emma Vittoria.

3 curiosità su Rachele Perinelli

• Su Instagram ha un numero discreto di followers. Dal suo social possiamo capire come ami lo sport, in particolare il nuoto.

• Accompagna spesso il marito durante le gare ciclistiche.

• Le piace tantissimo l’estate; le sue giornate preferite? Quelle che trascorre con il marito e la figlia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/blumariposa04/

ultimo aggiornamento: 13-09-2019

X