Rachel Zegler sarà Biancaneve per Shazam, la seconda colombiana protagonista in un’opera DC Comics. Andiamo a conoscerla meglio.

Affiancherà, nei panni di Biancaneve, Zachary Levi in Shazam! Fury of the Gods, il secondo capitolo della saga cinematografica sul supereroe DC Comics. A cui si aggiunge anche Helen Mirren. Sebbene il suo nome dica poco ad un pubblico adulto, Rachel Zegler è già una idolo dei teenager. Ecco chi è e cosa ne sappiamo sul suo conto.

Rachel Zegler: la biografia

Rachel Zegler nasce ad Hackensack, nel New Jersey, il 3 maggio 2001, sotto il segno del Toro, da madre colombiana e padre di origini polacche. Cresce a Clifton (N.J.), dove frequenta la St. Philip the Apostle Preparatory School. Dopodiché, studia presso la Immaculate Conception High School, una delle più rinomate della zona. Qui, attraverso i musical, comincia a farsi conoscere al di fuori dei confini regionali.

Sul palco impersona Belle ne La Bella e la Bestia, Ariel ne La Sirenetta, Dorothy Break in 42nd Street e Fiona in Shrek the Musical. Per ciascuna delle performance, riceve la nomination ai Metro Award come attrice protagonista. Inoltre, porta in scena Serena ne La rivincita delle bionde, Cosette in Les Misérables, Millie nell’omonimo spettacolo, e Mimi in Rent. Consegue il diploma il 2 giugno 2019.

La carriera di Rachel Zegler inizia a soli 16 anni: nel 2018 il regista Steven Spielberg lancia su Twitter un casting per il remake di West Side Story e, battendo più di 30 mila candidati, ottiene il ruolo di Maria. Attiva su YouTube dal luglio 2015, il video, pubblicato nel 2020, dove interpreta il brano Shallow, tratto da A Star is Born (con Lady Gaga e Bradley Cooper), le vale milioni di visualizzazioni.

Rachel Zegler: la vita privata

Al momento Rachel Zegler non sarebbe sentimentalmente impegnata. In passato ha frequentato tale Josh, un attore di teatro. Secondo le informazioni diffuse in rete, vivrebbe tuttora a Clifton. Con un patrimonio di 1 milione di dollari (dati aggiornati al 2021), è molto seguita su Instagram.

10 curiosità su Rachel Zegler

-Ha una sorella maggiore, Jacqueline, che di professione fa la giornalista.

-La rappresenta ICM Partners, rinomata agenzia di talenti newyorkese.

-Prima dell’ingaggio in West Side Story, ha indossato i panni di Maria al Berger Performing Arts Center.

-Sa suonare il piano e l’ukulele.

-Ha lavorato anche come cantante per matrimoni.

-Ha dato il suo primo bacio, a 13 anni, in una pizzeria.

-È una grande fan di Jennifer Garner, Freddie Mercury e i Queen.

-È scesa in piazza per March of Our Lives, iniziativa studentesca volta a reclamare una maggiore regolamentazione sula vendita delle armi negli USA.

-La sua migliore amica è Rayna Fox.

-Durante il tempo libero le piace guardare i video su YouTube di Garrett Watts, Shane Dawson, Dodie Clark e TheTimTracker.


Alvaro Soler, tutto sulla vita dell’affascinante e talentuoso cantante spagnolo

Achille Lauro: chi è il cantante che ha sconvolto Sanremo con i suoi look