Rachel Sharp: tutto quello che non sai sull’ex moglie di Luke Perry

Nel passato del divo di Beverly Hills 90210 c’è una moglie, Rachel Sharp, di cui molti non conoscono la vera identità. Scopriamo la sua storia tra amore e curiosità!

Rachel Sharp è l’ex moglie di Luke Perry, una delle donne più importanti nell’esistenza dell’attore. Cosa si sa sul suo conto? Ci sono alcune informazioni che rimandano alla sua vita al fianco del divo di Beverly Hills, e adesso vi sveliamo ogni dettaglio! Iniziamo con la sua biografia

Chi è Rachel Sharp?

Rachel Sharp, classe 1969. è originaria della California (non sono noti ulteriori dettagli sulla data di nascita) ed è un’ex attrice. Ha lasciato la carriera sul set per dedicarsi alla famiglia e al ruolo di agente immobiliare.

Il suo volto è apparso nel film fantasy Teen Wolf Too, anno 1987, nel ruolo di Emily al fianco del collega Jason Bateman. Il padre, Alan Sharp, era un noto romanziere scozzese, autore delle sceneggiature di decine di pellicole (tra cui Un anno vissuto pericolosamente, con Mel Gibson e Sigourney Weaver!).

Luke Perry
Fonte foto: https://www.instagram.com/decine21/?hl=it

La vita privata di Rachel Sharp

Al pari del mistero che aleggia intorno a buona parte della sua storia da single, non si sa molto sulla sua vita privata al fianco di Luke Perry. Il divo di Beverly Hills 90210 l’ha sposata e l’ha resa madre di due figli: Jack Perry (1997) e Sophie Perry (2000).

Rachel Sharp avrebbe conosciuto il suo ex marito in un modo singolare, almeno stando a quanto riportato da People. Secondo la stampa americana, infatti, era una fan sfegatata di Dylan McKay e avrebbe fato recapitare a casa dell’attore un reggiseno…

Ne sarebbe seguito un incontro e poi un intenso fidanzamento sino alle nozze del 20 novembre 1993, celebrate nella sfarzosa cornice del Four Seasons Hotel di Beverly Hills.

La Sharp, che ha divorziato dall’artista nel 2003, era presente al momento della morte di Luke Perry (avvenuta il 4 marzo 2019) insieme ai loro figli e alla nuova compagna della star, Wendy Madison Bauer.

4 cose da sapere su Rachel Sharp

-L’ex attrice ha un curioso soprannome, di cui non si conosce l’esatta origine: Minnie.

-È sempre stata lontana anni luce dal clamore del jet set, preferendo una vita riservata al riparo dai riflettori.

-Ha una sorellastra, nata dallo stesso padre, come lei attrice e conosciuta come Rudi Davies, nome d’arte di Ruth Emmanuella Davies

-Minnie Sharp non ha alcun profilo social, per cui nessuna possibilità di sbirciare tra le sue foto su Facebook o Instagram.

Fonte foto: https://www.instagram.com/decine21/?hl=it

ultimo aggiornamento: 05-03-2019

X