Conosciamo da vicino Rabee: tutto quello che abbiamo scoperto sulla modella e ballerina che ha rubato il cuore al calciatore Robin Gosens.

Il nome di Robin Gosens nel mondo dello sport è uno di quelli più gettonati negli ultimi anni anche in Italia. Il giovane calciatore tedesco, difensore e centrocampista dell’Inter (in prestito dall’Atalanta) ha trovato l’amore fra le braccia della bella Rabee. Oggi proviamo allora a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire sulla giovane modella e ballerina che ha conquistato il cuore dello sportivo.

Chi è Rabee Gosens

Al momento non si hanno grandi informazioni sulla biografia della compagna del calciatore tedesco. La bella Rabee infatti sembra non appartenere alla schiera delle wags che amano farsi notare e accendere i riflettori su di sé, tutt’altro. Di lei è noto solamente che, come Robin, è originaria della Germania e che pare vanti un passato come modella e ballerina.

Rabee Gosens, vita privata

Sulla vita privata di Rabee Gosens sappiamo invece che da anni è legata sentimentalmente al calciatore tedesco. La coppia ha anche allargato la famiglia nell’ottobre del 2021 annunciando la nascita del loro primogenito. Il piccolo è nato in Italia, all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e si chiama Levi.

Chi è Robin Gosens, il compagno di Rabee

Nato in Germania e più precisamente ad Emmerich am Rhein il 5 luglio del 1994, Robin Gosens è del segno zodiacale del Cancro. Dopo aver militato in diverse squadre ha esordito da professionista nel 2014 al Dordrecht ma la sua grande occasione è arrivata con l’Atalanta nell’estate del 2017. Qui si è fatto subito notare dai grandi club e il 27 gennaio del 2022 ha firmato il contratto con i nerazzurri.

Rabee Gosens, 4 curiosità

-Rabee ha un anche profilo social su Instagram.

-E’ una grande appassionata di moda.

-Ama gli animali ed ha anche un cane a cui è legatissima.

-Uno dei suoi artisti preferiti è Justin Timberlake.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-01-2022


Chi è Arianna Scopelliti, la sorella ed ex manager di Noemi

Chi è Giorgia Trasselli: che fine ha fatto la storica Tata di Casa Vianello?