Proviamo a conoscere meglio Paulo, il cantante di Cielo Drive: età, origini, esordi, vita privata e alcune curiosità.

Il suo nome è Paulo ed è un giovane artista emergente della scena musicale italiana che ha già conquistato numerosi e importanti consensi e fra questi anche quello del rapper milanese e marito di Chiara Ferragni. E’ stato infatti proprio Fedez a metterlo sotto contratto nel 2022 ed oggi proviamo a raccontarvi tutto quello che abbiamo scoperto su di lui. Vi raccontiamo chi è Paulo, quanti anni ha, da dove, viene e cosa fa nella vita privata.

Chi è Paulo: biografia ed esordi

Classe 2002, all’anagrafe il suo nome di battesimo è Sergio Valvano ed è originario di Calvagese della Riviera, un piccolo paesino della Lombardia in provincia di Brescia. Il suo debutto nel mondo della musica è avvenuto alla fine del 2020 e nel suo curriculum artistico Paulo può vantare anche un contratto discografico con una delle maggiori etichetta italiane, la Sugar.

Paulo si è poi aggiudicato anche la vittoria del social talent Dream hit organizzato proprio dalla Doom Entertainment di Fedez e dove a fare da giudici c’erano fra i tanti importanti anche quello di Myss Keta e di Carl Brave.

Paulo: vita privata

Cosa sappiamo invece sulla vita privata di Paulo? Al momento non abbiamo molte informazioni su questo giovane e talentuoso artista. Non è infatti noto se sia, o meno, sentimentalmente legato a qualcuno ma ci sembra di capire anche dai suoi scatti social che preferisce mantenere il massimo riserbo su questo aspetto.

Paulo, 3 curiosità

-Paulo può già vantare anche un vasto seguito sui social e in particolare su Instagram.

-Nel suo singolo d’esordio, Cielo drive pare si è ispirato all’eccidio del 1969 in cui persero la vita cinque persone per mano di alcuni membri della Famiglia Manson.

-Paulo è originario dello stesso paese di un altro noto cantante italiano, Blanco.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-06-2022


Ivan Granatino: scopri chi è l’artista sul palco di “Uno come te” con Gigi D’Alessio!

Chi è Paky: il rapper emergente di Rozzano