Le curiosità sulla quarta moglie di Kabir Bedi, l’interprete di Sandokan: ecco chi è Parveen Dusanj

Dal matrimonio con Kabir Bedi alla carriera clamorosa di Parveen Dusanj: ecco chi è la moglie dell’indimenticabile Sandokan!

Uno sguardo ammaliante, una folta chioma riccia e una bellezza naturale incantevole: stiamo parlando di Parveen Dusanj, conosciuta soprattutto nel mondo della televisione per essere la quarta moglie del talentuoso Kabir Bedi. Parveen Dusanj è britannica di origine indiana e gran parte della sua vita è dedicata al sociale: è una ricercatrice, produttrice ed è anche fondatrice di un gruppo teatrale che dà voce a donne che non possono essere ascoltate in altri modi… Scopriamo di più sulla vita e sul lavoro di Parveen Dusanj!

Chi è Parveen Dusanj: la biografia

Classe 1975, nasce il 18 settembre nel Regno Unito sotto il segno della Vergine. Sin da piccola vanta una predisposizione nel voler dedicarsi alle attività sociali e politiche: dimostra anche di essere una ragazza intelligente, intraprendente e dinamica.

Parveen Dusanj
Fonte foto: https://www.facebook.com/parveen.dusanj.7/

Terminato il liceo, frequenta l’Università di Londra per potersi laureare in Economia Politica per un obiettivo ben preciso: il suo scopo è di voler fare la differenza e cambiare il mondo attraverso la politica. Solo dopo essere entrata a far parte di questo mondo, capisce di voler intraprendere un’altra strada rimanendo comunque con quell’obiettivo. Vuole fare la differenza a modo suo, seguendo il suo istinto e aiutando il prossimo.

Subito dopo aver lavorato nel sociale per il governo del Regno Unito, entra a far parte del consiglio di amministrazione della Medway Human Rights and Equality Council. Parveen è una macchina senza freni: è una nota produttrice di una piattaforma internazionale di streaming digitale, è vicepresidente di una società che si occupa di rilevanza sociale, è direttrice di alcuni spettacoli internazionali e creatrice di contenuti per riviste online e cartacee.

Parveen Dusanj: la vita privata e il matrimonio con Kabir Bedi

Della sua vita privata non si hanno molte informazioni, dal momento in cui Parveen non fa parte del mondo dello spettacolo come suo marito. Sappiamo, infatti, che è sposata dal 2016 con Kabir Bedi e che i due avevano alle spalle una lunga relazione di ben 10 anni. Ha ricevuto la proposta di matrimonio sulla scalinata di Piazza di Spagna, a Roma.

Chi è Kabir Bedi, il marito di Parveen Dusanj?

Conosciuto in tutto il mondo per aver interpretato il personaggio di Sandokan, Kabir Bedi è un noto attore che ha conquistato maggiormente il pubblico italiano. Classe 1946, è nato il 16 gennaio, sotto il segno del Capricorno, a Lahore, in Pakistan. Ha una carriera lavorativa clamorosa e tutt’oggi continua ad essere presente sul piccolo schermo. Prima di convolare a nozze con Parveen, è stato sposato per tre volte ed è padre di tre figli.

4 curiosità su Parveen Dusanj

-Ha fondato un gruppo teatrale dal nome Tamana per poter dare voce alle donne che non potrebbero essere ascoltate in altri modi. Vuole, quindi, utilizzare il dramma per comunicare e condividere le questioni sociali che riguardano anche la donna.

-Viene, spesso, invitata a vari talk show radiofonici del suo paese per poter condividere i suoi punti di vista.

-Nonostante la sua vita lavorativa la tenga molto impegnata, Parveen adora mettere nero su bianco le sue idee: per tale motivo ha aperto anche un suo blog.

-Parveen ha un profilo Instagram molto attivo in cui è possibile vederla anche in dolce compagnia di suo marito!

Fonte foto: https://www.facebook.com/parveen.dusanj.7/

ultimo aggiornamento: 05-04-2019

X