Tutto quello che non sai sul manager e personaggio tv Paride Vitale, concorrente di Pechino Express 2022.

Paride Vitale è un manager e personaggio televisivo che, nel 2022, è stato scelto come concorrente di Pechino Express in coppia con Victoria Cabello. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità!

Chi è Paride Vitale

Originario di Pescasseroli, nell’Aquila, dove è nato il 4 agosto 1977 sotto il segno zodiacale del Leone, Paride Vitale ha sognato di diventare un giornalista fin da quando era giovanissimo e infatti fin da giovanissimo si è dedicato alla scrittura.

Dopo aver conseguito gli studi liceali si è iscritto alla facoltà di Economia all’università di Bologna e, successivamente, è stato assunto da Mini qualità di manager delle pubbliche relazioni. In seguito è approdato a Sky in qualità di responsabile delle pubbliche relazioni dell’Ad della società e, nel 2008, è diventato giornalista pubblicista. Nel 2011 ha creato la società Paridevitale S.r.l, specializzata in organizzazione di eventi e pubbliche relazioni. Nel 2022 è stato scelto come concorrente di Pechino Express in coppia con Victoria Cabello.

Paride Vitale: la vita privata

Pur condividendo molte immagini della sua quotidianità sui social, Paride Vitale non ha svelato pubblicamente se sia impegnato sentimentalmente o meno. L’imprenditore è amico di molti volti più o meno noti del mondo dello spettacolo (come Victoria Cabello e Ghali, spesso ritratti nei suoi scatti su Instagram). Il manager abita a Milano.

Paride Vitale: le curiosità

– Ama i cani e infatti ha due jackrussel che ha chiamato Ettore e Ornella Franca Maria. I suoi due amici a quattro a zampe hanno due rispettivi profili personali su Instagram.

– Pratica yoga.

– Una sua grande passione sono i gin e infatti ha un angolo bar in casa sua.

– Gli piace giocare a tennis, passeggiare in montagna e andare a cavallo.

– Ama leggere libri di storia politica.

– Ha una vera e propria passione per le pellicce.

– Colleziona gemelli.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Pechino Express

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-02-2022


Tutto quello che non sai su Andrea Boscherini, concorrente di Pechino Express

Stefania Battistini: quello che non sai sulla giornalista Rai inviata in Ucraina