Paolo La Quosta è il marito di Rosy Chin, chef di origini asiatiche e concorrente del Grande Fratello 2023.

Chef co-proprietario del ristorante Yokohama a Milano, Paolo La Quosta è il marito di Rosy Chin concorrente del Grande Fratello 2023. Paolo sin dall’inizio del programma ha assicurato a Rosy il suo sostegno incondizionato, ricordandole che è solo un gioco ed un’esperienza, da affrontare senza giudizi di bene o male, ma vivendola appieno. Ecco alcune informazioni su di lui.

Paolo La Quosta: biografia e carriera

Nato a Milano tra il 1985 e il 1986, non sappiamo il mese e di conseguenza il suo segno zodiacale. Sebbene ci siano poche informazioni disponibili sulla sua vita e biografia, Paolo La Quosta, come Rosy, è uno chef appassionato di cucina orientale e lavora come chef presso il rinomato ristorante orientale Yokohama a Milano, in co-proprietà con sua moglie Rosy Chin.

Paolo La Quosta: vita privata

Non si hanno informazioni di eventuali relazioni di Paolo prima di Rosy Chin, l’attuale moglie di Paolo. I due si sono conosciuti a scuola quando avevano 14 anni e si sono innamorati dopo il divorzio di lei dal primo marito.

Si sono sposati nel 2018, come ha spiegato Rosy durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello: ciò che ha unito la chef a Paolo è stato l’amore che quest’ultimo ha dimostrato verso i figli che la donna aveva avuto dalla precedente relazione. L’innamorarsi dei suoi primi due figli da parte di Paolo, quando erano ancora molto piccoli, che ha contribuito al loro legame e alla nascita del loro amore reciproco. Dall’amore di Rosy e Paolo è nato anche Samuel.

La loro storia di amore e famiglia si riflette nelle foto che condividono sui loro profili Instagram, testimonianza di oltre dieci anni di affiatamento.

Chi Rosy Chin, moglie di Paolo La Quosta

Rosy Chin è nata a Milano il 3 novembre 1985, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. E’ figlia di Chung Kuang, un imprenditore che ha contribuito a rendere popolare la cucina cinese a Milano. La sua formazione ha avuto luogo presso una scuola alberghiera, dove si è specializzata nello stile fusion, combinando sapori orientali e occidentali. Il suo primo ristorante, lo Yokohama, si trova nelle vicinanze del Duomo, e ha anche collaborato con GialloZafferano come food blogger.

Prima di Paolo, come detto, era stata già sposata e da quel matrimonio sono nati Elizabeth e Thomas.

Rosy ha partecipato a vari programmi televisivi, tra cui “È sempre Mezzogiorno” con Antonella Clerici, “Camper in viaggio” e “The Ferragnez“. A partire da settembre 2023, è diventata una delle concorrenti del reality show “Grande Fratello”, condotto da Alfonso Signorini.

Dove abita Paolo La Quosta?

Paolo abita con Rosy e con la sua famiglia a Milano, la città in cui lavorano entrambi.

Paolo La Quosta: le curiosità

– Ha diversi tatuaggi, soprattutto sulle braccia.

– E’ un tifoso dell’Inter.

– Molto attivo sui social, soprattutto Instagram dove Paolo dimostra un costante sostegno a Rosy, specialmente dopo il suo ingresso al Grande Fratello 2023. In un toccante post, ha espresso il desiderio di poterla confortare e consigliare, riconoscendo la forza che dovrà mostrare da sola.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 29 Novembre 2023 18:00


Chi è Gaia Bianchi, tiktoker e influencer che guadagna più… di un chirurgo!

Chi è Mirko Genco, condannato per l’omicidio di Juana Cecilia Hazana Loayza