Oznur Serceler interpreta Leyla la sorella di Sanem nella serie tv turca Daydreamer – Le ali del sogno. La Serceler ha recitato anche in Bitter Sweet.

Occhi chiari, lunghi capelli biondi e la passione spasmodica per la moda e la recitazione: ecco chi è Oznur Serceler, attrice turca famosissima. Il successo, in Italia, Oznur l’ha ottenuto grazie al ruolo di Fatos nella serie Bitter Sweet, in cui ha vestito i panni dell’amica della protagonista. La Serceler, però, è anche tra i co-protagonisti di una nuova soap turca. Stiamo parlando di Daydreamer Le ali del sognoErkenci Kus in lingua originale – in cui interpreta Leyla, la sorella della protagonista Sanem. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Oznur Serceler

Classe 1987, Oznur Serceler è nata a Kayseri, nell’Anatolia Centrale, il 10 ottobre sotto il segno della Bilancia. Oltre alla passione per la recitazione la Serceler da sempre ha anche quella per la musica.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Oznur Serceler
Fonte foto: https://www.instagram.com/oznurserceler/?hl=it

L’attrice, infatti, ha studiato musica presso l’Università Bilkent di Ankara. La primissima volta che ha messo piede su di un set cinematografico, inoltre, è stato nel 2011 quando ha cominciato a recitare nelle prime serie tv. All’epoca, Oznur, ha ricevuto un discreto successo che l’ha portata a lavorare tantissimo.

Il successo in Italia e all’estero, però, la Serceler l’ha ottenuto quando ha recitato al fianco di Can Yaman prima in Bitter Sweet e successivamente in Daydreamer.

La vita privata di Oznur Serceler

Oznur Serceler è fidanzata? Non lo sappiamo con certezza dal momento che l’attrice, su Instagram, non posta mai foto che possano farlo pensare. Se qualcuno pensa che la Serceler faccia coppia fissa con l’attore Birand Tunca, con cui recita in Daydreamer, beh si sbaglia di grosso.

Anche se durante le riprese della serie tv qualche voce sui due è girata, ma si trattava solo di fake news.

Oznur Serceler
Fonte foto: https://www.instagram.com/oznurserceler/?hl=it

4 curiosità su Oznur Serceler

-Ama viaggiare.

-Le piacciono tantissimo i vestiti e tutto quello che è alla moda.

-Come fa ad avere un fisico così asciutto e tonico? Pratica tantissimo sport e le piace mangiare sano.

-Oltre alla recitazione da sempre ama anche la musica.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/oznurserceler/?hl=it


J-Ax: l’origine del nome, la carriera e la vita privata

Marco Balich, ecco il regista (italiano) che organizza le cerimonie olimpiche