Spopola sui social dal 2019, Ottavia De Vivo cattura il pubblico per la sua allegria e le sue comedy ben studiate.

Il genere comedy è uno dei più richiesti sui social, da Instagram a Tik Tok. In molti tentano di riproporlo, ma in pochi ottengono il successo desiderato. Una delle giovani che è riuscita nell’intento è Ottavia De Vivo, una ragazza che, grazie ai suoi video POV e i suoi sketch comedy, sta facendo parlare di sé anche al di fuori del web. La sua fama è così grande da averla condotta anche sugli scaffali delle librerie.

Come capire se non è più innamorato di te: i segnali inequivocabili

Ottavia De Vivo: biografia

Ottavia De Vivo è nata il 10 giugno del 2003 sotto il segno dei Gemelli. Nasce in Emilia Romagna nella città di Ferrara e passa la sua vita tra Italia e USA. Si trasferisce per sette anni nello Stato del Michigan dove approfondisce gli studi della lingua inglese, diventando madre lingua. Nel 2019 si avvicina al mondo dei social e comincia a buttar giù le basi per quello che poi diventerà il suo personaggio web. Tornata in Italia ottiene alcuni ingaggi come modella, lavoro che la aiuta a rapportarsi meglio con la macchina fotografica e i social stessi.

Durante i primi anni della sua adolescenza, Ottavia tenta di approdare su YouTube postando i suoi primi video POV e Comedy. Tuttavia, sarà l’arrivo di Tik Tok a dare la consacrazione definitiva al suo personaggio tanto da farle raggiungere la popolarità di Edoardo Ferrario.

Ottavia apre il suo profilo Tik Tok senza pretese con il solo scopo di divertirsi. Fortunatamente il suo primo video diventa rapidamente virale, tanto da convincerla ad intraprendere la carriere di Tik Toker in modo serio. Nel 2021 pubblica il suo primo libro con Mondadori dal titolo La principessa guerriera e il libro segreto. Non siamo a conoscenza dei guadagni della giovane Tik Toker.

Ottavia De Vivo: vita privata

Ottavia è ancora molto giovane, ha compito da poco 18 anni. Infatti, come lei stessa ha dichiarato, riesce ad occuparsi della creazione di video su Tik Tok prevalentemente nel weekend, poiché la scuola le occupa la maggior parte del tempo durante la settimana.

Ottavia è molto riservata. Su Instagram condivide brevi spezzoni della sua vita quotidiana. Tuttavia, è chiaro che la ferrarese stia costruendo dei profili pronti professionali pronti ad ospitare future collaborazioni con grandi brand.

Ottavia De Vivo: 3 curiosità su di lei

Ottavia De Vivo sta facendo particolarmente parlare di sé dopo l’uscita del suo libro per Mondadori. Il critico e Youtuber Matteo Fumagalli ha dedicato a La principessa guerriera e il libro segreto un intero video. Grazie a questa sua maggiore esposizione, possiamo condividere con voi 3 curiosità su Ottavia De Vivo!

1- Ottavia, oltre alla passione per il genere Comedy, è anche un’appassionata di sport. Predilige il surf su tutto e, grazie al suo soggiorno americano, ha avuto modo di perfezionare le sue abilità sportive.

2- Ottavia è nota per i suoi lunghi capelli. Condivide spesso sui social la sua routine per evitare che i capelli si rovinino. Proprio grazie a questo, spera di poter collaborare con brand incentrati sulla cura dei capelli.

3- Ottavia è una ragazza dalle mille capacità. Una di queste è il canto. Sui social ha spesso condiviso sue performance canore che hanno riscosso un discreto successo.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-12-2021


Carla Fracci, l’étoile che vestiva sempre di bianco: ecco perché

Chi è Massimiliano Lava, lo chef misterioso di Tik Tok