All’età di 17 anni, a causa di un brutto incidente, Nina Rima ha perso una gamba. La sua carriera da modella si è arrestata? No. La giovane milanese non si è data per vinta.

Lunghi capelli biondi, un sorriso solare e una grandissima voglia di vivere: ecco chi è Nina Rima, modella e influencer originaria di Milano che a causa di un brutto incidente a Mentone, in Francia, ha perso una gamba. Nonostante quello che le sia accaduto, però, Nina ha deciso di affrontare la vita con un sorriso, senza piangersi addosso e mostrandosi sui social senza alcun timore.

Chi è Nina Rima

Classe 2001, Nina Rima è nata a Milano il 4 novembre sotto il segno dello Scorpione. Fin da piccola, la Rima, ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo della moda e da bambina sognava di poter, un giorno, diventare una persona famosa.

A chi deve il suo successo? All’imprenditrice digitale per eccellenza, Chiara Ferragni, che ha conosciuto per caso e che ha deciso di raccontare la sua storia sul proprio account Instagram.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nina.rimaa/

In quel momento Nina è stata sommersa dai followers e dai brand che hanno cominciato a contattarla per poter collaborare con lei.

Dei guadagni di Nina Rima non abbiamo alcuna informazione.

La vita privata di Nina Rima

La modella e influencer Nina Rima è fidanzata? Sembrerebbe di no. Sui social, in particolar modo su Instagram la Rima ha sempre pubblicato foto inerenti alla sua quotidianità e al suo lavoro. Sembra che sia single e il suo cuore non batta per nessuno.

Nina Rima: l’incidente

Prima di quel brutto giorno d’aprile, in cui la vita di Nina è cambiata drasticamente, la giovane influencer ha ammesso di essere quasi allo sbando. In quel periodo, infatti, aveva fatto una serie di scelte sbagliate che la stavano portando su una brutta strada.

Proprio sulle sue gambe, inoltre, Nina aveva incentrato tutta la sua carriera da modella e dopo quel tragico evento ha messo in discussione il suo intero futuro. La speranza, però, Nina non l’ha mai persa così come non ha mai perso il sorriso.

Nina Rima: dove abita

Nina Rima abita a Como con la sua famiglia. Spesso, però, per lavoro è costretta a viaggiare e questo le permette di visitare e di conoscere anche posti nuovi. Nell’estate 2019 è stata anche in Spagna, uno dei suoi posti preferiti.

6 curiosità su Nina Rima

-A chi si ispira? Alla modella brasiliana Paola Antonini.

-Le piacciono i tatuaggi e ne possiede diversi su tutto il corpo.

-Ha una sorella alla quale è legatissima.

-Nina è molto amica di Valentina Ferragni, sorella di Chiara.

-Prima dell’incidente collaborava con un brand di moda che dopo l’amputazione della gamba le ha chiuso le porte.

-Ama gli animali e possiede un cane.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nina.rimaa/

Riproduzione riservata © 2024 - DG