Un divo da copertina, osservato speciale in passerella e sui red carpet della famiglia reale di Danimarca: ecco chi è il principe Nikolai.

Il principe Nikolai di Danimarca è uno dei membri più amati della famiglia reale danese. Figlio del principe Joachim e della prima moglie, Alexandra, contessa di Frederiksborg, con il suo fascino e la sua bellezza ha stregato il mondo. Scopriamo la sua storia, tra biografia e curiosità.

Chi è Nikolai di Danimarca e dove vive?

Il principe Nikolai di Danimarca è nato sotto il segno della Vergine a Copenaghen, il 28 agosto 1999, e vive nel Paese in cui la sua famiglia regna sovrana. Settimo in linea di successione al trono danese,

È il maggiore dei nipoti della regina Margrethe II di Danimarca e di suo marito, il principe Henrik, ma ha anche origini cinesi perché pronipote di Mary Ho Li del Guangdong.

Nel 2019 ha iniziato il suo percorso di studi alla Copenhagen Business School, in Business Administration e Service Management, ma nella sua storia c’è anche la moda…

La vita privata del principe Nikolai di Danimarca

Nonostante la sua straordinaria popolarità e gli occhi del mondo puntati sulla sua biografia, il principe Nikolai di Danimarca è lontano anni luce dal mondo del gossip.

Non ci sono profili social ufficiali a restituire informazioni precise sulla sua vita privata, per la stampa internazionale materia evanescente e affascinante al tempo stesso….

“Scapolo d’oro”, secondo il ritratto emerso in favore di pubblico, ma non si può escludere la presenza di un amore nella sua esistenza. Sulla questione sentimentale, però, permane una fitta nebbia di silenzi.

Nikolai di Danimarca in 4 curiosità

– Il suo nome completo è William Alexander Frederik, principe di Danimarca, Conte di Monpezat.

– Ha debuttato come modello nel 2018, conquistano le copertine delle più prestigiose riviste di settore. La sua prima sfilata è stata alla London Fashion Week, un vero trionfo per la sua immagine di “bello e impossibile”.

– Ha un fratello minore, il principe Felix, e due fratellastri, il principe Henrik e la principessa Athena. Sono i figli che suo padre ha avuto dalla seconda moglie, la principessa Marie di Danimarca. 

– Del 2018 l’inizio dei suoi studi nella prestigiosa Sergeant School di Varde, l’accademia militare reale di Danimarca.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.youtube.com/watch?v=-VdnkjzSYq0

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Max Greenfield: scopri tutte le curiosità sull’attore di New Girl

Nenella Impiglia, l’esperta di scarpe di Detto Fatto in 3 curiosità