Chi è Nikolai Danielsen: fidanzato di Emma Marrone

Nikolai Danielsen: ecco chi è il papabile fidanzato di Emma Marrone

La passione per le passerelle e quella per il kickboxing: ecco chi è Nikolai Danielsen, modello novergese di professione, nonché papabile nuovo fidanzato di Emma Marrone.

Fisico statuario e l’amore per lo sport: ecco chi è Nikolai Danielsen, modello di professione con una grande passione per mondo del pugilato. Il nome di Danielsen, inoltre, è cominciato a circolare sulle pagine di gossip nell’estate 2019 quando si è ipotizzato di un suo flirt con la cantante Emma Marrone.

Ma qual è la verità su loro due? Beh, se volete scoprirlo, siete nel posto giusto: seguiteci!

Chi è Nikolai Danielsen

Classe 1991, Nikolai Danielsen è nato in Novergia anche se non sappiamo precisamente quando dal momento che ha deciso di non condividere questa informazione sui social.

La sua infanzia e adolescenza, inoltre, Danielsen l’ha trascorsa a Notteroy, nella contea di Vestlfod, dove ha cominciato a realizzare di voler diventare, un giorno, un modello.

Nikolai Danielsen
Fonte foto: https://www.instagram.com/nikolai_danielsen/

Contemporaneamente alla carriera da modello, che ha iniziato molto presto, Daniel si è diviso anche con le palestre dove pratica pugilato e il kickboxing.

La vita privata di Nikolai Danielsen: fidanzata

Nikolai Danielsen è fidanzato? Sembrerebbe proprio di sì. Il settimanale Chi, durante l’estate 2019, ha paparazzato il modello novergese in teneri atteggiamenti con la cantante Emma Marrone.

I due, inoltre, si sono concessi anche una vacanza insieme a Capri, anche se non hanno mai ufficializzato il loro rapporto. Delle sue storie precedenti, invece, non abbiamo alcuna informazione.

La cantante ed ex vincitrice di Amici il 23 settembre 2019 si è sottoposta un intervento, dopo che il tumore aveva fatto di nuovo capolino nella sua vita. Della sua storia d’amore con Nikolai Danielsen, invece, stesso la cantante ha deciso di non dire nulla e di viversela lontano dai riflettori.

Nikolai Danielsen
Fonte foto: https://www.instagram.com/nikolai_danielsen/

Nikolai Danielsen: dove abita

Per questioni legate al suo lavoro di modello, Nikolai Danielsen vive a Milano, ma dal momento che lavora con importanti brand internazionali spesso è in giro per il mondo. Quando riesce, inoltre, torna volentieri a casa a trovare la sua famiglia.

5 curiosità su Nikolai Danielsen

-Su Instagram è seguitissimo e spesso posta foto dei suoi viaggi.

Ha preso parte al concorso Mr Norway International 2011 dove è riuscito ad aggiudicarsi la fascia e il primo premio.

-Dei guadagni del modello novergese non abbiamo alcuna notizia.

Quando era piccolo non gli piaceva studiare fino a quando non ha compreso che fosse una cosa importante.

-Con il padre e i fratelli, spesso, andava a pescare

Fonte foto: https://www.instagram.com/nikolai_danielsen/

ultimo aggiornamento: 15-10-2019

X