Chi è Nicole Scavuzzo: la modella transgender che, secondo i rumors, doveva essere la prima tronista trans di Uomini e Donne.

Nell’estate del 2021 il nome di Nicole Scavuzzo è salito agli onori della cronaca rosa italiana per via di alcuni rumors secondo i quali la modella transgender sarebbe stata la prima tronista trans di Uomini e Donne. L indiscrezione, sul programma di Maria De Filippi, era partita dal sito di Dagospia ma a scatenare il mondo del web su Nicole era invece stato un tweet della diretta interessata. Proviamo allora a raccontarvi meglio chi è questa modella e cosa fa nella vita privata: alla scoperta di Nicole Scavuzzo.

Chi è Nicole Scavuzzo

Sulla biografia di Nicole Scavuzzo al momento non abbiamo informazioni precise, non è infatti nota la sua data di nascita né il suo segno zodiacale ma sappiamo che ha completato il suo percorso di transizione e che oggi è diventata una modella e un’attivista per i diritti LGBTQ.

Nicole Scavuzzo, vita privata (e dove vive)

Sulla vita privata di Nicole Scavuzzo sappiamo invece che la giovane non vive più da diverso tempo ormai in Italia e che, per motivi di lavoro, si è trasferita nella città  di Londra. Non sappiamo a quanto ammonti il suo patrimonio personale ma è noto che Nicole è anche impegnata con il suo lavoro da commessa mentre sul fronte sentimentale, al momento, non si ha alcuna notizia.

Sembrerebbe che la Scavuzzo sia ancora single ed anche osservando attentamente il suo profilo social su Instagram non riusciamo a saperne di più, poiché la modella ha deciso di tenerlo in modalità privata.

Nicole Scavuzzo a Uomini e Donne ( e la smentita)

Nel 2021 sul sito di Roberto D’ Agostino si leggeva in anteprima che Maria De Filippi aveva scelto per la prima volta una tronista transgender ma il sito rivelava anche questi dettagli: “La prescelta ha già concluso il suo percorso di transizione, nella vita è una commessa” . La notizia è diventata virale in breve tempo ed era stata commentata dalla stessa Nicole Scavuzzo con questo tweet “Non vedo l’ora” e tanto è bastato agli internauti per darla come scelta della De Filippi ma la smentita della modella è presto arrivata.

“Non vedo l’ora di vedere chi sarà comunque! Purtroppo non sono io la tronista” aveva prontamente replicato la bella modella.

ultimo aggiornamento: 23-07-2021


Chi è Arianna Errigo, la campionessa italiana di scherma

Chi è Paola Egonu, la fuoriclasse della pallavolo italiana e portabandiera olimpica