Scopriamo tutto su Nego Do Borel: il concorrente del reality brasiliano “La Fazenda”, accusato di aver molestato Dayane Mello.

Il suo nome, almeno in Italia, fino al settembre del 2021 era decisamente sconosciuto al mondo del piccolo schermo, stiamo parlando di Nego Do Borel noto cantante e concorrente del reality brasiliano, La Fazenda. L’artista, che è finito al centro dell’attenzione mediatica internazionale perché accusato di aver molestato in diretta televisiva la modella Dayane Mello, ha subito per questo la squalificazione immediata dal gioco ma oggi cerchiamo di raccontarvi qualcosa di più su di lui. Chi è veramente Nego Do Borel,: età, origini, esordivita privata e curiosità.

Nego Do Borel: biografia ed esordi

Leno Maycon Viana Gomes in arte Nego do Borel è nato a Rio de Janeiro il 10 luglio del 1992 sotto il segno zodiacale del Cancro. Figlio unico ha abbandonato prestissimo la scuola, frequentava appena la quarta elementare, quando ha infatti scelto di dedicarsi esclusivamente alla musica.

Il suo album d’esordio è stato pubblicato nel 2012, il suo primo singolo ha raggiunto milioni di visualizzazioni su YouTube e successivamente ha avviato la sua collaborazione con Sony Music pubblicando ben altri tre album. Fra i suoi successi più famosi vanno sicuramente citati i brani: Os Cara do Momento, Diamante de Lama e Bonde dos Brabos.

Nego Do Borel: vita privata

Per quanto riguarda la vita privata dell’artista brasiliano al momento non abbiamo molte informazioni. Non sappiamo con esattezza dove vive nè a quanto ammonti il suo patrimonio personale mentre dal punto di vista sentimentale Nego pare sia ancora single. Inoltre, anche osservando attentamente il suo profilo social su Instagram facciamo fatica a saperne di più.

Nego Do Borel: reality con Dayane Mello

Nego Do Borel nel 2021 è stato uno dei concorrenti del reality brasiliano, La Fazenda. La sua avventura sul piccolo schermo ha però avuto un triste epilogo dato che il cantante è stato espulso dal gioco attraverso un post ufficiale condiviso dallo stesso network televisivo, Record tv su Instagram. La squalifica è arrivata dopo una protesta social, partita proprio dall’Italia e in cui Nego è stato dichiarato colpevole di aver molestato Dayane Mello, la modella brasiliana ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. Il cantante ha però negato ogni tipo di accusa.

Nego Do Borel: 3 curiosità

-Il nome d’arte Nego do Borel significa “uomo nero di Borel” ed era un soprannome che gli fu dato da un suo amico.

-Nego do Borel è anche il sesto artista brasiliano a entrare nella Billboard Hot 100 degli Stati Uniti.

-Quando è diventato famoso l’artista è riuscito finalmente a prendersi cura dei suoi denti ed ha ricostruito la sua casa per sua madre.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 27-09-2021


Chi è Febe, la cantante di X Factor che cerca di combattere gli attacchi di panico con la musica

6 curiosità su Linda Evangelista: dai sogni di gloria alla confessione sull’intervento che l’ha sfigurata