A soli 15 anni ha stregato Miss Italy 2019, ecco chi è Natascia Giannini

È arrivata in finale al concorso Miss International Italy 209: scopriamo alcune curiosità su Natascia Giannini, la giovane modella di Roma!

Determinata, sicura di sé e con le idee ben chiare: si chiama Natascia Giannini, una giovanissima ragazza romana alle prese con il mondo delle sfilate nonostante la giovanissima età. Ha solo 15 anni quando arriva alla finale del concorso di bellezza Miss International Italy 2019. Il suo sogno? Continuare a scattare e arrivare il più lontano possibile.

Dalla foto, che abbiamo appositamente oscurato secondo la legge sulla protezione dei minori, possiamo dedurre che sia una bellissima ragazza dai lunghi capelli biondi e dal fisico alto e snello. Potete però ammirala sul suo profilo Instagram, dove è già seguitissima: ama interagire con chi la segue e condivide, spesso, stories e scatti della sua vita quotidiana e lavorativa!

Scopriamo di più su questa giovane ragazza dal carattere intraprendente che nasconde anche tanta dolcezza e semplicità!

Chi è Natascia Giannini: la biografia

Non sappiamo quale sia la sua data di nascita precisa, ma Natascia Giannini si presenta al concorso di bellezza Miss International Italy 2019 come una ragazza di 15 anni.

Natascia Giannini
Fonte foto: https://www.instagram.com/natascia_giannini_/

È nata e cresciuta a Roma dove frequenta anche l’istituto superiore Bachelet con indirizzo ragioneria. Si appassiona di moda quando è ancora una bambina e l’inizio della sua avventura incredibile inizia anche un po’ per caso.

Durante un’intervista con Affaritaliani, la giovane modella ha raccontato che le è stato proposto di fare un casting da un gruppo di persone incontrate per caso dentro un centro commerciale. Anche se inizialmente era molto spaventata e scettica, grazie al supporto della madre ha deciso di lanciarsi, così a febbraio del 2018 è iniziato ufficialmente il suo percorso da modella.

È molto giovane e per essere una ragazza della sua età ha già le idee ben chiare sul suo futuro: Natascia spera di arrivare più in alto nel mondo delle sfilate e degli shooting fotografici, anche se non esclude la strada dell’università. Sempre durante l’intervista con Affaritaliani, infatti, ha affermato che è importantissimo avere più sbocchi in modo da evitare di fallire.

Natascia Giannini è fidanzata?

Ovviamente, della sua vita privata non sappiamo molto. Natascia è una giovanissima ragazza che ama dedicarsi allo studio, al suo lavoro e alle sue passioni. Non sappiamo, però, se il suo cuore sia già impegnato o se, per ora, sia solamente innamorata dell’incredibile percorso che la potrebbe condurre al successo tanto desiderato!

3 curiosità su Natascia Giannini

• Natascia ha diverse passioni tra cui il ballo. Per questo motivo ha deciso di iniziare a frequentare una scuola di danza moderna.

• Non solo moda e danza, è una bravissima pasticcera: ama preparare dolci e, infatti, ha preparato anche la torta per la sua cresima.

• Nel 2018 ha vinto il concorso di bellezza Miss Ragazza Number One.

Fonte foto: https://www.instagram.com/natascia_giannini_/

ultimo aggiornamento: 14-06-2019

X