Le curiosità su Cristian Bilardi in arte Mowgly, il ballerino di Amici 18

Pieno di talento e appassionato di breakdance, scopriamo di più sulla vita di Cristian Bilardi, in arte “Mowgly”, il ballerino di Amici 18!

Diventa allievo della scuola più famosa d’Italia Cristian Bilardi, un giovanissimo ragazzo che ama farsi chiamare con il nome di “Mowgly”. È uno dei ballerini di Amici 18 ed è esperto di breakdance, proprio come il suo amico Bad Matty. Cristian Bilardi è già molto noto nel mondo della breakdance, grazie alla sua partecipazione a numerosi contest sia all’estero che nel suo paese d’origine.

Scopriamo di più su Mowgly!

Chi è Mowgly, nome d’arte di Cristian Bilardi?

Dell’infanzia e degli studi di Cristian Bilardi non abbiamo molte notizie, dal momento in cui non è mai stato rivelato nulla da parte sua. Sappiamo che è nato nel 1996 a Gallico Marina, in provincia di Reggio Calabria. Ha un fratello più grande di lui, Giancarlo, il quale gli ha trasmesso l’amore per la danza, in particolar modo per la breakdance.

Mowgly
Fonte foto: https://www.instagram.com/mowgly.official/

È proprio con il fratello che della sua passione ne fa un lavoro vero e proprio: i due ragazzi decidono di aprire una scuola di breakdance. Cristian è uno degli insegnanti e il suo lavoro procede più che bene. Nonostante la sua carriera già avviata e la sua esperienza nonostante la giovanissima età, Cristian ha deciso di optare per una strada un po’ diversa partecipando ai casting di Amici 18. A novembre 2018 entra a far parte della scuola di Maria De Filippi.

Della vita privata di Cristian non sappiamo assolutamente nulla, quindi non sappiamo se il ragazzo sia fidanzato oppure sia libero.

3 curiosità su Mowgly

-Cristian ha un profilo Instagram già molto seguito in cui condivide tutto ciò che riguarda la sua passione e il suo lavoro.

-Un talento innato quello del giovane ballerino: ha vinto uno dei contest più importanti, la Red Bull BC One, nel 2018. Per l’occasione è anche stato intervistato da StudioAperto.

-Ama portare i capelli lunghi e forse, proprio da qui, la particolarità del suo nome d’arte “Mowgly”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/mowgly.official/

ultimo aggiornamento: 29-03-2019

X