Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Mod Sun, il cantante e poeta che ha chiesto a Avril Lavigne di sposarlo.

Mod Sun è un celebre cantante e poeta statunitense fidanzato con Avril Lavigne, a cui nel 2022 ha fatto la fatidica proposta di matrimonio. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità e la sua vita privata (dalla liaison con Bella Thorne a quella con la cantante di Complicated).

Chi è Mod Sun: la biografia e la carriera

Nato il 10 marzo 1987 (sotto il segno zodiacale dei Pesci) a Bloomington (nel Minnesota) Mod Sun, all’anagrafe Derek Ryan Smith, è conosciuto come cantante, poeta e musicista. Ha lavorato (come batterista) in numerose band di fama internazionale, tra cui i Four Letter Lie e gli Scary Kids Scaring Kid. Nel 2015 ha pubblicato il suo primo album da solista, Look Up, e ha collaborato con artisti del calibro di Avril Lavigne e Machine Gun Kelly. Ha all’attivo 4 album da solista e ha inoltre pubblicato numerosi libri di poesie.

Mod Sun: la vita privata

Dopo aver avuto delle liaison con Demi Lovato e Bella Thorne (con cui avrebbe avuto una relazione aperta), nel 2022 Mod Sun è balzato agli onori delle cronache per aver chiesto la mano alla cantante Avril Lavigne durante un viaggio a Parigi. I due si sono conosciuti durante la realizzazione dell’album della cantante Love Sux. La cantante e il suo fidanzato fanno la spola tra gli Stati Uniti e la Francia (città in cui lei risiede).

Prima del successo internazionale Mod Sun ha vissuto a Bloomington e Long Beach a causa della separazione dei suoi genitori. Non è dato sapere a quanto ammontino i guadagni dell’artista.

Chi è la fidanzata di Mod Sun, Avril Lavigne

Avril Lavigne è una celebre cantante canadese che ha raggiunto la fama internazionale nel 2002 con il brano Complicated. Nel corso della sua carriera ha lavorato con innumerevoli artisti di fama internazionale e ha venduto più di quaranta milioni di album e cinquanta milioni di singoli, diventando la terza artista femminile canadese più famosa nel mondo. Ha lavorato anche come stilista (ha una propria linea di abbigliamento) e attrice. Per diverso tempo è stata lontana dalle scene a causa della malattia di Lyme, contratta a causa del morso di una zecca. La cantante è stata sposata due volte prima d’incontrare Mod Sun: la prima con Deryck Whibley e la seconda con Chad Kroeger.

Mod Sun: le curiosità

– Ha numerosi tatuaggi e piercing sul viso e sul corpo.

– Gli piace giocare con i suoi look e ha spesso colorato i suoi capelli.

– Nell’anello di fidanzamento con cui ha chiesto a Avril Lavigne di sposarlo ha fatto incidente la frase “Hi icon”, ossia “Ciao icona”.

– Sa suonare chitarra, batteria e pianoforte e su Instagram condivide con i fan le novità riguardanti la sua carriera.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-04-2022


Chi è Silvano Michetti de I Cugini di Campagna, squalificato dall’Isola dei Famosi per bestemmia

Chi è Carlo Cottarelli, il ‘Mister Forbici’ dell’economia