Marracash ha scelto una foto di “famiglia” per la copertina del suo album dell’autunno 2021, ma cosa sappiamo di Mirko Rizzo, fratello dell’artista milanese? Ecco tutto quello che è emerso sulla sua storia…

Mirko Rizzo appare nella copertina del disco di Marracash insieme alla sua famiglia, moglie e due bambini. La sua storia è parte delle canzoni del rapper, che per aprire il suo album ha scelto di inserire anche la ex fidanzata Elodie nello scatto di gruppo. Chi è il fratello di Marracash? Partiamo alla scoperta della sua biografia e della sua vita privata.

Chi è Mirko Rizzo e dove vive?

Mirko Rizzo è il fratello di Marracash, con lui nella copertina dell’album Noi, loro, gli altri uscito nel 2021. Nella foto di apertura voluta dal rapper, anche la cognata e i due nipoti amatissimi. Mirko è una delle persone più importanti nella vita dell’artista, vive a Milano e la sua è una storia decisamente lontana dai riflettori, molto diversa da quella di Marracash (all’anagrafe Fabio Bartolo Rizzo).

La vita privata di Mirko Rizzo

Per quanto riguarda la vita privata, è emerso che Mirko Rizzo è il più piccolo di casa, fratello minore di Marracash nato nel 1983 (più giovane di 4 anni perché l’artista è classe 1979). I due sono cresciuti insieme prima a Nicosia (in Sicilia, dove sono nati), poi nella periferia Barona di Milano, dove i genitori – madre bidella e padre camionista – si sono trasferiti con la famiglia…

In una intervista rilasciata a Rolling Stone e citata da Deejay.it, Mirko Rizzo avrebbe dipinto il rapporto con il fratello e cosa è successo con la sua consacrazione artistica: “La fama non ha cambiato non ha mai cambiato le dinamiche tra di noi. Abbiamo un ottimo rapporto e ci siamo sempre l’uno per l’altro. All’inizio è stato stranissimo per tutta la famiglia vederlo diventare famoso all’improvviso, dopo che aveva inseguito il suo sogno per così tanto tempo…“.

Chi è la moglie di Mirko Rizzo?

Anche la moglie di Mirko Rizzo è presente nella foto di famiglia scelta per la copertina del disco Noi, loro, gli altri. Di lei e della loro storia coniugale non conosce praticamente nulla, se non che la coppia, felicemente unita in matrimonio, ha avuto due figli.

Mirko Rizzo: altre 2 cose da sapere…

– Mirko Rizzo, riporta Deejay.it, lavora come operaio.

– Lontano dal mondo dello spettacolo e dalle luci della ribalta, il fratello di Marracash non appare sui social (galassia da cui avrebbe deciso di stara alla larga).

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-11-2021


Chi è Michelangelo Falcone, il concorrente di All Together Now

5 curiosità su Demetra Bellina, l’attrice di Tutta colpa di Freud