Marracash ha scelto una foto di “famiglia” per la copertina del suo album dell’autunno 2021, ma cosa sappiamo di Mirko Rizzo, fratello dell’artista milanese? Ecco tutto quello che è emerso sulla sua storia…

Mirko Rizzo appare nella copertina del disco di Marracash insieme alla sua famiglia, moglie e due bambini. La sua storia è parte delle canzoni del rapper, che per aprire il suo album ha scelto di inserire anche la ex fidanzata Elodie nello scatto di gruppo. Chi è il fratello di Marracash? Partiamo alla scoperta della sua biografia e della sua vita privata.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Mirko Rizzo e dove vive?

Mirko Rizzo è il fratello di Marracash, con lui nella copertina dell’album Noi, loro, gli altri uscito nel 2021. Nella foto di apertura voluta dal rapper, anche la cognata e i due nipoti amatissimi. Mirko è una delle persone più importanti nella vita dell’artista, vive a Milano e la sua è una storia decisamente lontana dai riflettori, molto diversa da quella di Marracash (all’anagrafe Fabio Bartolo Rizzo).

La vita privata di Mirko Rizzo

Per quanto riguarda la vita privata, è emerso che Mirko Rizzo è il più piccolo di casa, fratello minore di Marracash nato nel 1983 (più giovane di 4 anni perché l’artista è classe 1979). I due sono cresciuti insieme prima a Nicosia (in Sicilia, dove sono nati), poi nella periferia Barona di Milano, dove i genitori – madre bidella e padre camionista – si sono trasferiti con la famiglia…

In una intervista rilasciata a Rolling Stone e citata da Deejay.it, Mirko Rizzo avrebbe dipinto il rapporto con il fratello e cosa è successo con la sua consacrazione artistica: “La fama non ha cambiato non ha mai cambiato le dinamiche tra di noi. Abbiamo un ottimo rapporto e ci siamo sempre l’uno per l’altro. All’inizio è stato stranissimo per tutta la famiglia vederlo diventare famoso all’improvviso, dopo che aveva inseguito il suo sogno per così tanto tempo…“.

Chi è la moglie di Mirko Rizzo?

Anche la moglie di Mirko Rizzo è presente nella foto di famiglia scelta per la copertina del disco Noi, loro, gli altri. Di lei e della loro storia coniugale non conosce praticamente nulla, se non che la coppia, felicemente unita in matrimonio, ha avuto due figli.

Mirko Rizzo: altre 2 cose da sapere…

– Mirko Rizzo, riporta Deejay.it, lavora come operaio.

– Lontano dal mondo dello spettacolo e dalle luci della ribalta, il fratello di Marracash non appare sui social (galassia da cui avrebbe deciso di stara alla larga).

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-11-2021


Chi è Michelangelo Falcone, il concorrente di All Together Now

5 curiosità su Demetra Bellina, l’attrice di Tutta colpa di Freud