Vi raccontiamo tutto quello che abbiamo scoperto sulla biografia e la vita privata di Michelangelo Falcone di All Together Now 2021.

Si chiama Michelangelo Falcone, è giovane ed è un aspirante cantante determinato a fare della musica la sua professione nella vita. Originario della Liguria nel 2021 si è subito fatto notare nel programma tv di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker, All Together Now ma in realtà, per i veri appassionati dei talent nostrani Michelangelo non è stato affatto un volto noto. L’aspirante cantante in precedenza aveva già preso parte ad altri importanti programmi televisivi musicali, vi raccontiamo quali sono e molto altro ancora che abbiamo scoperto su di lui e sulla sua vita privata. Ecco chi è davvero Michelangelo Falcone.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Michelangelo Falcone ( e dove vive)

Sulla biografia di Michelangelo Falcone sappiamo solamente che è nato nel 2001 a La Spezia ma non conosciamo altri dettagli. Fin da quando era bambino ha mostrato un forte interesse per la musica e nel 2017, ancora minorenne, ha tentato la fortuna partecipando a The Voice of Italy con Costantino Della Gherardesca alla conduzione e dove è riuscito ad entrare nella squadra di Francesco Renga.

Nel 2019, appena l’anno dopo, Michelangelo ha deciso di partecipare anche alle selezioni per Amici di Maria De Filippi ma sfortunatamente non è riuscito ad entrare nella scuola. Attualmente il concorrente di All Together Now 2021 vive sempre in Liguria ed è anche uno studente di Economia e Commercio.

Michelangelo Falcone, vita privata

Cosa sappiamo sulla vita privata di Michelangelo Falcone? Al momento purtroppo ben poco. Nonostante il giovane sia anche presente sui social network e con un profilo molto attivo su Instagram, non siamo in grado di capire se sia o meno, sentimentalmente impegnato. Le sue condivisioni in rete riguardano esclusivamente il suo sogno di cantante e la sua vita artistica.

Michelangelo Falcone, 3 curiosità

-In passato si anche tinto i capelli di biondo.

-Il brano con il quale si è presentato alle selezioni di The Voice è stato La nuova stella di Broadway, di Cesare Cremonini.

-Michelangelo Falcone vanta già diversi singoli all’attivo, il più recente si intitola “Come nelle foto”.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 22-11-2021

4 cose da sapere sul giornalista Paolo Longo

Conosci il fratello di Marracash? Si chiama Mirko e…