Vi raccontiamo tutto quello che abbiamo scoperto sulla biografia e la vita privata di Michelangelo Falcone di All Together Now 2021.

Si chiama Michelangelo Falcone, è giovane ed è un aspirante cantante determinato a fare della musica la sua professione nella vita. Originario della Liguria nel 2021 si è subito fatto notare nel programma tv di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker, All Together Now ma in realtà, per i veri appassionati dei talent nostrani Michelangelo non è stato affatto un volto noto. L’aspirante cantante in precedenza aveva già preso parte ad altri importanti programmi televisivi musicali, vi raccontiamo quali sono e molto altro ancora che abbiamo scoperto su di lui e sulla sua vita privata. Ecco chi è davvero Michelangelo Falcone.

Chi è Michelangelo Falcone ( e dove vive)

Sulla biografia di Michelangelo Falcone sappiamo solamente che è nato nel 2001 a La Spezia ma non conosciamo altri dettagli. Fin da quando era bambino ha mostrato un forte interesse per la musica e nel 2017, ancora minorenne, ha tentato la fortuna partecipando a The Voice of Italy con Costantino Della Gherardesca alla conduzione e dove è riuscito ad entrare nella squadra di Francesco Renga.

Nel 2019, appena l’anno dopo, Michelangelo ha deciso di partecipare anche alle selezioni per Amici di Maria De Filippi ma sfortunatamente non è riuscito ad entrare nella scuola. Attualmente il concorrente di All Together Now 2021 vive sempre in Liguria ed è anche uno studente di Economia e Commercio.

Michelangelo Falcone, vita privata

Cosa sappiamo sulla vita privata di Michelangelo Falcone? Al momento purtroppo ben poco. Nonostante il giovane sia anche presente sui social network e con un profilo molto attivo su Instagram, non siamo in grado di capire se sia o meno, sentimentalmente impegnato. Le sue condivisioni in rete riguardano esclusivamente il suo sogno di cantante e la sua vita artistica.

Michelangelo Falcone, 3 curiosità

-In passato si anche tinto i capelli di biondo.

-Il brano con il quale si è presentato alle selezioni di The Voice è stato La nuova stella di Broadway, di Cesare Cremonini.

-Michelangelo Falcone vanta già diversi singoli all’attivo, il più recente si intitola “Come nelle foto”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-11-2021


4 cose da sapere sul giornalista Paolo Longo

Conosci il fratello di Marracash? Si chiama Mirko e…