Alla scoperta dell’Amministratore Delegato di Non Solo Unghie: tutto quello che non sai su Milena Migliorini!

Socievole, sincera e determinata: è così che l’imprenditrice Milena Migliorini si descrive sui social. Conosciuta nel mondo dell’imprenditoria per essere Amministratore Delegato di Non solo Unghie, un’azienda che le ha regalato sin dai primi istanti tante soddisfazioni, nonostante le lunghissime e intense giornate di lavoro. Una donna intraprendente appassionata di cosmetici con le mani sempre curate e i capelli in ordine. Andiamo alla scoperta dell’imprenditrice genovese!

Chi è Milena Migliorini: la biografia

Non sappiamo quale sia la sua data di nascita, ma dovrebbe essere nata e cresciuta a Genova. Milena Migliorini si è raccontata per la prima volta a Tgcom24, svelando alcuni dettagli circa la sua carriera.

Milena Migliorini
Fonte foto: https://www.facebook.com/milena.migliorini.3

L’imprenditrice, da sempre appassionata di estetica, inizialmente tenta la carriera di make up artist. Successivamente, non sentendosi molto pratica con il trucco, prova con le unghie: è stato amore a prima vista. Non volendo dipendere da nessuno e per evitare di stare seduta tutto il giorno a fare unghie alle sue clienti, Milena cerca di puntare alla vendita e, quindi, al marketing.

Entra a far parte di un’azienda estera da far conoscere in Italia: così intraprende il lungo viaggio verso il successo come rivenditrice. Dopo qualche anno fonda la sua azienda, dove oggi ricopre il ruolo di Amministratore Delegato.

Milena Migliorini: la vita privata

Determinata e intraprendente non solo nel lavoro, ma anche nel privato. Milena è una donna con tanti sogni nel cassetto e tanti obiettivi raggiunti, anche se della sua vita privata non ama parlare molto. Non sappiamo, infatti, se abbia o meno un marito e/o dei figli. Ogni tanto, però, le piace condividere alcuni scatti della sua vita quotidiana sui social, specialmente su Instagram.

Dei suoi guadagni, invece, non abbiamo informazioni.

4 curiosità su Milena Migliorini

-Ha fondato il brand True Lash per la cura della ciglia; inoltre, è anche specializzata in Microneedling, ovvero la tecnica per la cura della pelle che elimina le rughe e gli inestetismi cutanei.

-I suoi colori preferiti sono il rosso, il bianco e il blu.

-Per poter raggiungere molti dei suoi obiettivi, la Migliorini si è ritrovata spesso a sacrificare la vita privata, rinunciando ai weekend, alle vacanze e alle serate fuori casa. Da qualche anno, però, ha deciso di prendersi cura di se stessa: infatti, segue una corretta alimentazione e cammina molto.

-Adora gli animali: ha un cane e tre gatti.

Fonte foto: https://www.facebook.com/milena.migliorini.3

Scopro le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
beauty curiosità

ultimo aggiornamento: 26-09-2019


Brad Pitt ritrova l’amore con Sat Hari Khalsa?

Tutto quello che non sai su Paolo Kessisoglu: dall’amicizia con Luca Bizzarri alla vita privata!