Chi è Milena Miconi: dalle origini alle nozze (dopo 18 anni di ‘fidanzamento’)

È stata una delle soubrette di punta nello storico Bagaglino, ma chi è davvero Milena Miconi? Donna dalle mille sfumature e con una storia d’amore da favola!

Romana, classe 1971 e una bellezza sofisticata e travolgente: è Milena Miconi, una delle donne di punta del celebre varietà del Bagaglino. I suoi balletti al Salone Margherita hanno appassionato il pubblico, e dopo il fortunato esordio nel mondo dello spettacolo la sua carriera è decollata verso orizzonti lontani. Nel 2019 le nozze con il suo fidanzato di sempre, ma prima la grandissima gioia della maternità…

Chi è Milena Miconi?

Milena Miconi è nata a Roma il 15 dicembre 1971, segno zodiacale Sagittario. Ex modella, è nota come una delle donne del Bagaglino. Nella sua carriera anche il ruolo di attrice, forte dei suoi studi di recitazione che le hanno aperto le porte dei fotoromanzi…

Ha debuttato a teatro con Atti Unici, spettacolo diretto da Antonio Serrano. Dopo aver intrapreso il percorso teatrale si è tuffata nell’avventura sul piccolo schermo, con i film Finalmente soli e Fuochi d’artificio (di Pieraccioni).

Milena Miconi
Fonte foto: https://www.instagram.com/milena_miconi/

Chi è il marito di Milena Miconi?

Il gossip si è occupato della storia d’amore di Milena Miconi diverse volte, complice una relazione lunga 18 anni prima di arrivare alle tanto attese nozze. La showgirl ha sposato il regista Mauro Graiani nel 2019, alle Terme di Caracalla, e ha scelto come sua testimone la collega (e grande amica) Matilde Brandi.

Il matrimonio è arrivato dopo un ‘fidanzamento’ longevo e la nascita delle loro splendide figlie Sofia (nata nel 2003) e Agnese (nata nel 2010). La coppia non si è mai concessa troppo alle cronache rosa, e ha deciso di convolare a nozze con una cerimonia piuttosto sobria.

Milena Miconi in 6 curiosità

-Durante il ‘Prati gate‘, Milena Miconi ha difeso a spada tratta la collega Pamela Prati dalle accuse per il fidanzato fantasma Mark Caltagirone, salvo poi prendere le distanze in seguito alla rivelazione sulla truffa.

-L’abbiamo vista in Un posto al sole, nei panni di una ladra di macchine, poi nella serie tv S.P.Q.R., e in Anni ’50, sotto la magistrale regia di Carlo Vanzina.

-Il debutto al Salone Margherita è arrivato con Buffoni e Piacioni, spettacolo di Castellacci & Pingitore.

-Sapevate che ha avuto una parte anche in Don Matteo e nella serie Tequila & Bonetti?

-Il pubblico l’ha amata tantissimo nei panni di primadonna del Bagaglino, al fianco di titani della comicità come Pippo Franco, Leo Gullotta e Oreste Lionello!

-Su Instagram è seguitissima e ama tenere sempre aggiornati i suoi follower!

Fonte foto: https://www.instagram.com/milena_miconi/

ultimo aggiornamento: 27-05-2019

X