Il suo volto è tra gli attori del cast della serie tv intitolata “La cattedrale del mare”, tratta dall’omonimo romanzo di Ildefonso Falcones: scopriamo tutto su Michelle Jenner.

Affascinante ed elegante, Michelle Jenner ha prestato il volto al personaggio di Mar Estanyol nella serie spagnola in onda su Canale 5, La cattedrale del mare. Attrice figlia di artisti, ha una brillante carriera nel mondo della recitazione…

Chi è Michelle Jenner e dove vive?

Michelle Jenner è l’attrice spagnola che ha interpretato il personaggio di Mar Estanyol nella serie tv tratta dal romanzo di Ildefonso Falcones, La cattedrale del mare. Insieme all’attore Aitor Luna è uno dei volti celebri di questo titolo che ha stregato l’Italia, dopo aver conquistato la Spagna.

È nata a Barcellona (dove vive), sotto il segno della Vergine, il 14 settembre 1986 ed è figlia d’arte: i genitori hanno un’importante carriera nel mondo dello spettacolo, madre ballerina e attrice (Martine Husson) e padre attore e doppiatore (Miguel Angel Jenner).

Ha frequentato gli studi di doppiaggio fin dall’infanzia conquistando un consistente bagaglio di consensi tanto da diventare la voce spagnola di Hermione Granger, protagonista femminile della saga di Harry Potter! Ma non è tutto, perché ha prestato il suo timbro a un altro celebre personaggio che vi sveleremo poco più avanti…

Michelle Jenner
Fonte foto: https://www.instagram.com/michellejoyjenner/?hl=it

La vita privata di Michelle Jenner

Non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata: su Instagram, questa sembra materia “oscura” di cui non filtra alcun nitido riflesso in favore di gossip.

Non è possibile risolvere l’interrogativo sulla sua sfera sentimentale: fidanzata oppure single? Davvero impresa ardua, alla luce dei dati stringati presenti sul web, risalire a una risposta certa.

4 cose che non sai su Michelle Jenner

• A dare una importante spinta propulsiva al suo percorso sul set è stato il personaggio di Sara Miranda, da lei interpretato nella serie Los hombres de Paco.

• Uno dei ruoli di punta della sua carriera è quello della regina Isabella la Cattolica nell’omonima serie trasmessa anche su Rai Premium.

• È sua la voce spagnola di Giosué, il bimbo protagonista del celebre film di Roberto Benigni La vita è bella.

• Ha un fratello maggiore, David Jenner, che fa… l’attore e il doppiatore!

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/michellejoyjenner/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Massimiliano Fedriga, tutto sul presidente del Friuli Venezia Giulia

Dall’anoressia, al finto fidanzato: tutte le curiosità su Pamela Prati, alias Paola Pireddu