Chi è Michele Favoloso: vita privata, moglie e figli del papà di Luigi Mario

Michele Favoloso, quello che non sai sul padre di Luigi Mario

Dopo la scomparsa di suo figlio, all’inizio del 2020, Michele Favoloso è stato ospite in diverse trasmissioni televisive: ecco cosa sappiamo su di lui.

Michele Favoloso non è certo un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo, e forse mai aveva pensato di poter finire in televisione. Ma, a causa di suo figlio, il suo nome è giocoforza divenuto famoso. Il giovane è infatti Luigi Mario Favoloso, che ha avuto una lunga e tormentata relazione con l’ex modella Nina Moric. E non è tutto: nel 2020 è scomparso, e suo padre si è trovato ospite di numerose trasmissioni.

Michele Favoloso, la biografia

Non sono molte le informazioni che abbiamo sul conto di Michele: a quanto pare, non ama condividere online dettagli che lo riguardino. Sappiamo però che è nato in Campania e che è vissuto per moltissimo tempo a Torre Del Greco, dove ha messo su famiglia. Ha studiato ragioneria e poi ha frequentato l’Università degli Studi di Napoli, presso la facoltà di Economia e Commercio.

Secondo le poche informazioni che possiamo trovare sul suo profilo Facebook, Michele ha sempre lavorato nel settore tessile. Per alcuni anni, si è trasferito a Parma per un nuovo lavoro, come si evince sui social. Ma di recente sembrerebbe essere tornato alla sua terra natia, Torre Del Greco, dove occupa la posizione di responsabile acquisti per un’azienda tessile.

La vita privata di Michele Favoloso

Michele Favoloso
Fonte foto: https://www.facebook.com/favoloso.michele

Anche per quel che riguarda la sua vita privata, Michele non ha mai raccontato troppi dettagli online. Sappiamo che è stato a lungo sposato con Loredana Fiorentino, da cui però ha divorziato nei primi anni 2000. È padre di due ragazzi: Luigi Mario e Martina. Ed è proprio grazie al primo che Michele è finito in televisione.

Luigi Mario Favoloso, negli ultimi giorni del 2019, è scomparso nel nulla senza lasciare traccia. Contemporaneamente, la sua ex Nina Moric lo ha accusato pubblicamente di violenza nei suoi confronti e in quelli di suo figlio. La questione si è dibattuta per lungo tempo nei salottini televisivi, di cui Michele Favoloso è stato più volte ospite.

Per il resto, non abbiamo altre informazioni sul suo conto. Non sappiamo se, dopo la fine del suo matrimonio con Loredana, abbia avuto altre storie d’amore. Né sappiamo con certezza dove viva oggi. Il suo profilo Instagram è blindato, quindi non ci aiuta ad avere indizi sulla sua vita privata attuale.

3 curiosità su Michele Favoloso

•È tifoso della Juventus.

•Per molti anni ha avuto una sua propria azienda.

•Sulla scomparsa di suo figlio sembra non essersi mai preoccupato, perché poco prima della sua partenza il giovane lo aveva avvisato di un viaggio in solitaria.

Fonte foto: https://www.facebook.com/favoloso.michele

ultimo aggiornamento: 26-01-2020

X