Scopriamo qualcosa di più su Karakaz: ecco chi è davvero il giovane cantante che ha subito attirato l’attenzione ad X Factor 2021.

“Buona la prima” potremmo dire per Michele Corvino, in arte Karakaz, l’artista italiano che ha subito conquistato ad X-Factor 2021 l’attenzione di giudici e non solo. Il giovane performer, originario di Vasto, si è fatto conoscere al grande pubblico partecipando al talent show targato Sky e proprio durante la prima puntata del programma ha subito incantato la platea e conquistato ben quattro “si”. Ai bootcamp successivamente ha portato una versione riarrangiata di Satisfaction di Benny Benassi, ottenendo una sedia da parte del giudice Hell Raton. Agli Home Visit ha staccato il pass per i Live. Scopriamo allora qualcosa di più su di lui.

Chi è Karakaz, la biografia

Il suo nome d’arte è Karakaz, ma quello di battesimo è invece Michele Corvino. Non si conosce con esattezza la sua data di nascit, ma sappiamo solamente che è classe 1999, originario della provincia di Chieti. Appassionato di musica fin da bambino, a soli 8 anni l’artista ha iniziato a suonare la batteria e appena maggiorenne ha avviato la sua carriera musicale dando vita anche ad una band.

Karakaz ad X Factor 2021

Karakaz si è presentato alle selezioni di X Factor nel 2021 e sul palco per la sua prima esibizione è stato accompagnato da ben tre musicisti. Qui ha presentato il suo singolo d’esordio Useless, un pezzo già pubblicato per Fuffa Records con tanto di videoclip. Con questo brano Karakaz ha ricevuto quattro sì dai quattro giudici del talent.

Ai bootcamp ha stregato Hell Raton, che lo ha voluto nella sua squadra, grazie alla sua esibizione di Satisfaction, cover del brano elettropop di Benny Benassi. Agli Home Visit ha suonato e cantato Out of control dei Chemical Brothers, riuscendo a convincere Hell Raton a prenderlo ai Live.

Karakaz, vita privata

Al momento non sappiamo nulla sulla vita privata di questo giovane artista ed anche osservando attentamente il suo profilo Instagram facciamo fatica a saperne di più. Non sappiamo se sia o meno, sentimentalmente legato a qualcuno ma è evidente il suo grande amore per la musica.

Karakaz, 4 curiosità

– Il nome Karakaz è nato per rendere omaggio a suo nonno che era partito da giovane per Caracas alla ricerca di un futuro migliore.

– Il cantante ama gli animali ed ha anche un gatto.

– Le sue influenze musicali principali sono l’elettronica, il punk rock e l’industrial rock.

– Da piccolo amava molto disegnare e dipingere, ma anche scrivere.

Fonte foto: https://www.facebook.com/xfactoritalia/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

X Factor

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-10-2021


Tutto quello che non sai sulla moglie di Lello Arena, Francesca Taviani: figlia d’arte e dolce metà dell’attore

È uno dei volti noti della Rai: ecco chi è Alessandro Greco