Michele Cannistraro: chi è il ‘Cannibale di Rozzano’ di Masterchef All Stars Italia

Affascinante e con due occhi che lasciano il segno: Michele Cannistraro è lo chef che ha sbancato a Masterchef Italia, prima di approdare a Masterchef All Stars…Ecco chi è!

Padre e marito felice, una passione ardente per le moto e quel passato da capocantiere lasciato per far posto al sogno più grande: essere uno chef. Dalla sua partecipazione alla terza edizione del talent televisivo dedicato alla cucina, è cambiato tutto nella vita di Michele Cannistraro. Il talento non gli manca, e neppure una cieca determinazione. La stessa che lo ha portato in testa all’indice di gradimento del pubblico, che mai si è dimenticato di lui…

Chi è Michele Cannistraro?

Classe 1980, Michele Cannistraro è nato a Rozzano, provincia di Milano, da papà e mamma meridionali. Non ha vinto Masterchef Italia, ma è rimasto nel cuore del pubblico come il leader morale di quell’edizione.

Sposato, ha avuto due figlie dalla moglie Marzia, e ha lasciato il suo lavoro come capocantiere per provare a percorrere la strada verso il suo più grande desiderio, riuscendo a diventare uno chef affermato e molto amato. Abbandonati i panni dell’eterno sognatore, ha indossato quelli che ha sempre ritenuto a lui più consoni, lanciandosi con entusiasmo nel mondo della ristorazione

Michele Cannistraro
Fonte Foto: https://www.instagram.com/cannibalemasterchefit/?hl=it

Michele Cannistraro a Masterchef All Stars Italia

Chef Cannistraro conquista consensi con i suoi laboratori di cucina, volto ormai amatissimo e atteso nel mega store Zodio. Il tempo, e la sua indomita forza di volontà, gli hanno dato ragione: era questa la giusta via per il suo talento!

Dopo Masterchef Italia 3, è arrivata la soddisfazione di far parte della rosa di agguerritissimi concorrenti di Masterchef All Stars Italia, nel 2018. Una prova davvero durissima e senza sconti, contro le altre stelle delle varie edizioni della fortunata trasmissione.

2 curiosità su Michele Cannistaro

– Ha ereditato la passione per le due ruote dal padre, vincendo addirittura diverse competizioni a livello internazionale e partecipando a gare mondiali. Oltre alle moto, adora anche i tatuaggi, e ne è un esempio quello molto vistoso che affiora dalla sua divisa da chef. Potete vederlo facilmente anche tra gli scatti che condivide sul suo affollatissimo profilo Instagram!

– Lo chiamano il ‘Cannibale di Rozzano‘, soprannome dalle tinte truculente che, però, nulla ha a che fare con la sua ‘dieta’ (che ha sempre detto essere quella mediterranea): si tratterebbe semplicemente di un appellativo dedicato alla sua determinazione e alla sua grinta inesauribili…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/cannibalemasterchefit/?hl=it

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 09-08-2018

Giovanna Tedde

X