Affascinante e con due occhi che lasciano il segno: Michele Cannistraro è lo chef che ha sbancato a Masterchef Italia, prima di vincere Masterchef All Stars…Ecco chi è!

Padre e marito felice, una passione ardente per le moto e quel passato da capocantiere edile lasciato per far posto al sogno più grande: essere uno chef. Dalla sua partecipazione alla terza edizione del talent televisivo dedicato alla cucina, è cambiato tutto nella vita di Michele Cannistraro. Il talento non gli manca, e neppure una cieca determinazione.

Quella stessa forza di volontà lo ha portato in testa all’indice di gradimento del pubblico, e poi alla vittoria di Masterchef All Stars Italia, edizione 2018/19.

Chi è Michele Cannistraro?

Classe 1980, Michele Cannistraro è nato a Rozzano, provincia di Milano, da genitori di origini meridionali. Non ha vinto Masterchef Italia, ma è rimasto nel cuore del pubblico come il leader morale della terza edizione.

Sposato, ha avuto due figlie dalla moglie Marzia, e ha lasciato il suo lavoro come capocantiere per provare a percorrere la strada verso il suo più grande desiderio, riuscendo a diventare uno chef affermato e molto amato.

Abbandonati i panni dell’eterno sognatore, ha indossato quelli che ha sempre ritenuto a lui più consoni, lanciandosi con entusiasmo nel mondo della ristorazione

Michele Cannistraro
Fonte Foto: https://www.instagram.com/cannibalemasterchefit/?hl=it

Michele Cannistraro vince Masterchef All Stars Italia

Chef Cannistraro conquista consensi con i suoi laboratori di cucina, volto ormai amatissimo e atteso nel mega store Zodio. Il tempo, e la sua indomita forza di volontà, gli hanno dato ragione: era questa la giusta via per il suo talento!

Dopo Masterchef Italia 3, è arrivata la soddisfazione di far parte della rosa di agguerritissimi concorrenti di Masterchef All Stars Italia, nel 2018. Una prova davvero durissima e senza sconti, che lo ha portato a una temibile finale contro Rubina Rovini e Simone Finetti e alla meritata vittoria!

Dopo la vittoria ha deciso di destinare il premio di 100mila euro al progetto Libera Mensa.

2 curiosità su Michele Cannistaro

– Ha ereditato la passione per le due ruote dal padre, vincendo addirittura diverse competizioni a livello internazionale e partecipando a gare mondiali. Oltre alle moto, adora anche i tatuaggi, e ne è un esempio quello molto vistoso che affiora dalla sua divisa da chef. Potete vederlo facilmente anche tra gli scatti che condivide sul suo affollatissimo profilo Instagram!

– Lo chiamano il ‘Cannibale di Rozzano‘, soprannome dalle tinte truculente che, però, nulla ha a che fare con la sua ‘dieta’ (che ha sempre detto essere quella mediterranea): si tratterebbe semplicemente di un appellativo dedicato alla sua determinazione e alla sua grinta inesauribili…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/cannibalemasterchefit/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-01-2019


Alexandria Ocasio-Cortez: chi è la più giovane parlamentare d’America, star dei dem

Sanremo 2019: tutto (ma proprio tutto) quello che c’è da sapere