Michela Sturaro è la donna che ha conquistato il cuore del comico Angelo Pintus: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei!

Nel 2017 Michela Sturaro è convolata a nozze con Angelo Pintus, che un anno prima le aveva fatto una proposta da sogno all’Arena di Verona. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla moglie del comico e sulla loro vita privata, a partire dalla proposta di nozze da sogno.

Chi è Michela Sturaro: la biografia

Michela Sturaro ha sempre vissuto con il massimo riserbo la sua vita privata e oggi non è chiaro dove la donna sia nata o quando (anche se sembra che provenga dalle vicinanze di Ferrara). Nel 2016 è balzata agli onori delle cronache per aver ricevuto una romantica proposta di nozze dal comico Angelo Pintus, che le ha chiesto la mano durante il suo tour all’Arena di Verona. I due sono convolati a nozze un anno più tardi (il 9 settembre 2017), nelle vicinanze di Ferrara, e da allora sono inseparabili. La coppia ha sempre vissuto la propria liaison nel massimo riserbo e sembra che abbiano deciso di non avere figli (Pintus avrebbe apertamente ammesso di non volerne).

Per il loro quarto anniversario il comico ha scritto una romantica dedica a sua moglie, di cui sarebbe più innamorato che mai:

Oggi siamo sposati da quattro anni e in questi quattro anni sono successe davvero tante cose, ma noi siamo sempre qui, insieme, ovunque, a ridere, ad arrabbiarci, ma soprattutto a bere. Probabilmente quando moriremo ci imbottiglieranno. Ti amo Suellen”, ha scritto nel suo post condiviso via social.

Chi è il marito di Michela Sturaro, Angelo Pintus

Nato a Trieste il 21 maggio 1975 (sotto il segno dei Gemelli) Pintus è uno dei comici e cabarettisti più famosi del piccolo schermo italiano. Ha esordito giovanissimo come animatore Valtur e in seguito, grazie al suo talento comico, è approdato a Colorado, Zelig ed altri programmi comici di successo.

ultimo aggiornamento: 10-09-2021


Alla scoperta di Ottavia Piccolo, attrice e doppiatrice

Un presunto flirt con Eros Ramazzotti e una corona prestigiosa: ecco chi è Carolina Stramare