Chi è Mica Arganaraz? Tante curiosità sulla bellissima modella argentina

Dal corso di cinema alle passerelle mondiali: scopriamo tante piccole curiosità su Mica Arganaraz, bellissima modella argentina.

chiudi

Caricamento Player...

Mica Arganaraz è nata a Buenos Aires dove ha frequentato le Belle Arti ed un corso di cinema, per poi conquistare le più importanti riviste di moda. La sua carriera internazionale di modella è cominciata molto presto, tanto che Elle France, nel 2014, le dedicò una copertina e da quel giorno la sua strada nel mondo della moda è stata in continua ascesa. Ha sfilato con i brand di moda più importanti: Chanel, Prada, Versace e colossi industriali del low cost come H&M e Mango.

Mica Arganaraz, altezza, età e altre curiosità sul conto della modella argentina

  • Mica è alta 178 cm.
  • E’ nata nel 1992.
  • La stilista Victoria Beckham l’ha scelta come sua musa e modella, postando un suo scatto su Instagram.
  • Nel tempo libero ama molto dipingere e gestire il suo profilo Instagram.
  • Grande amante della musica, suona la chitarra, ma ama molto ascoltare dei vinili: una passione che condivide con molti dei suoi follower.
  • Mica vive a Parigi, nel quartiere dove un tempo risiedevano i grandi maestri della pittura.
  • Su Instagram vanta oltre 114mila followers.
  • Quando era piccola Mica era giudicata troppo magra. Aveva delle braccia lunghe e sottili ed un corpo magro molto lontano dagli standard della donna argentina, genericamente più giunonica e prosperosa.

Mica Arganaraz, la vita privata

Non conosciamo molto della vita privata di Mica Alganaraz. Quello che è certo è che in molte delle sue foto postate su Instagram è facile rendersi conto di come la bella modella ami molto trascorrere del tempo sia con la famiglia che con gli amici e, quando possibile, anche viaggiare con essi intorno al mondo.

Non si conosce il nome di un ipotetico fidanzato anche se, data l’avvenenza di Mica, è facile immaginare che di certo non le manchino i corteggiatori.