Chi è Mica Arganaraz? Quello che c’è da sapere sulla modella argentina

Dal corso di cinema alle passerelle mondiali: scopriamo cosa c’è da sapere su Mica Arganaraz.

Mica Arganaraz è nata a Buenos Aires nel 1990. Dopo aver frequentato un corso di cinema e l’accademia di Belle Arti, ha fatto il proprio ingresso nel mondo della moda diventando testimonial per alcune importanti campagne (H&M, Givenchy e tante altre ancora).

Nel 2012 la sua carriera si è spostata dall’Argentina alla Francia, dove la top model ha continuato a coltivare la propria vena artistica affiancandola alle sfilate dell’alta moda francese (Elle France nel 2014 le ha dedicato anche una copertina).

Scopriamo cosa c’è da sapere sulla top model, sulla sua passione per l’arte e i trucchi da lei usati per curare la sua chioma ribelle!

Mica Arganaraz
Fonte Foto: https://www.instagram.com/micarganaraz/

Mica Arganaraz: la carriera della top model argentina

Mica Arganaraz è nata a Buenos Aires e con il suo metro e 78 d’altezza ha conquistato le più importanti passerelle dell’alta moda (anche Victoria Beckham l’ha scelta per le sue sfilate, conquistata dalla sua bellezza androgina e ribelle).

La professione di modella l’ha condotta a Parigi, dove ha acquistato casa in uno storico quartiere d’arte. La pittura infatti è una grande passione per la modella, che nel tempo libero dipinge quadri (che si possono vedere sul suo profilo Instagram) o compone musica alla chitarra.

Il suo segreto per una chioma lucente è quello di utilizzare dell‘olio di cocco, massaggiato accuratamente e lasciato agire durante tutta la notte.

Mica Garganaraz: dalle prese in giro a musa dell’alta moda

Il Corriere della sera ha riportato un suo commento ad un’intervista in cui disse «Ero troppo magra e si sa, in Argentina piacciono le donne formose».

Quando era piccola i compagni di scuola l’avevano soprannominata “il ragno” per via del suo aspetto gracile e spigoloso. Oggi quelli che venivano considerati i suoi difetti fisici sono diventati il suo punto di forza, consacrandola nell’olimpo delle top model più famose del mondo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/micarganaraz/

ultimo aggiornamento: 05-01-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X