Giovane, intraprendente e con una bellezza fuori dal comune che ha stregato il mondo intero: ecco quello che c’è da sapere su Mia Goth!

Mia Goth ha iniziato come modella quando era solo una ragazzina e grazie all’intraprendenza e alla sua bellezza mozzafiato ha raggiunto enormi risultati. La sua personalità, poi, le hanno permesso di diventare un’attrice affermata e di posare per alcune delle riviste più famose del mondo (è una delle protagoniste del Calendario Pirelli 2020). Scopriamo tutto su di lei e sul suo passato!

Chi è Mia Goth?

Classe 1993, Mia Gypsy Mello da Silva Goth è nata a Londra il 30 novembre sotto il segno zodiacale del Sagittario. È dotata di un bagaglio culturale enorme, la sua famiglia proviene da diverse parti del mondo: sua mamma è brasiliana (e anche il nome riporta le tradizioni del suo Paese), suo padre canadese, mentre il nonno paterno era statunitense.

Mia Goth

Sin da piccola la sua bellezza faceva fermare i passanti per strada: il primo ingaggio lavorativo ce l’ha avuto all’età di 14 anni, quando è stata notata dalla fotografa inglese Gemma Booth. È anche finita su Vogue con il brand Miu Miu e appena due anni dopo ha avuto un ruolo nel film Nymphomaniac, da qui la sua carriera è stata tutta un crescendo!

La vita privata di Mia Goth

Mentre filmava Nymphomaniac – Volume 2, era il 2012, la giovane attrice ha incontrato l’attore statunitense Shia LaBeouf, diventato il suo fidanzato poco dopo. Appena qualche anno dopo l’inizio della loro relazione, la coppia è volata a Las Vegas e si è sposata all’insaputa di tutti.

Nel 2018, poi, la notizia ufficiale: Mia Goth e Shia LaBeouf si sono lasciati e hanno chiesto il divorzio. Successivamente non sono stati rivelati altri flirt.

Mia Goth in 3 curiosità

• Insieme ad altre personalità femminili del mondo dello spettacolo – come Kristen Stewart e Claire Foy – ha posato per il Calendario Pirelli 2020, firmato Paolo Roversi.

• Nonostante la visibilità e i grandi premi ottenuti negli anni, sono è risaputo dove vive Mia Goth e quanto guadagna.

• A differenza delle sue colleghe, la modella non ha un profilo Instagram e preferisce mantenere la riservatezza sulla sua vita privata.

Riproduzione riservata © 2024 - DG