Tutto su Mia Goth, la modella del Calendario Pirelli

Giovane, intraprendente e con una bellezza fuori dal comune che ha stregato il mondo intero: ecco quello che c’è da sapere su Mia Goth!

Mia Goth ha iniziato come modella quando era solo una ragazzina e grazie all’intraprendenza e alla sua bellezza mozzafiato ha raggiunto enormi risultati. La sua personalità, poi, le hanno permesso di diventare un’attrice affermata e di posare per alcune delle riviste più famose del mondo (è una delle protagoniste del Calendario Pirelli 2020). Scopriamo tutto su di lei e sul suo passato!

Chi è Mia Goth?

Classe 1993, Mia Gypsy Mello da Silva Goth è nata a Londra il 30 novembre sotto il segno zodiacale del Sagittario. È dotata di un bagaglio culturale enorme, la sua famiglia proviene da diverse parti del mondo: sua mamma è brasiliana (e anche il nome riporta le tradizioni del suo Paese), suo padre canadese, mentre il nonno paterno era statunitense.

Mia Goth
Mia Goth

Sin da piccola la sua bellezza faceva fermare i passanti per strada: il primo ingaggio lavorativo ce l’ha avuto all’età di 14 anni, quando è stata notata dalla fotografa inglese Gemma Booth. È anche finita su Vogue con il brand Miu Miu e appena due anni dopo ha avuto un ruolo nel film Nymphomaniac, da qui la sua carriera è stata tutta un crescendo!

La vita privata di Mia Goth

Mentre filmava Nymphomaniac – Volume 2, era il 2012, la giovane attrice ha incontrato l’attore statunitense Shia LaBeouf, diventato il suo fidanzato poco dopo. Appena qualche anno dopo l’inizio della loro relazione, la coppia è volata a Las Vegas e si è sposata all’insaputa di tutti.

Nel 2018, poi, la notizia ufficiale: Mia Goth e Shia LaBeouf si sono lasciati e hanno chiesto il divorzio. Successivamente non sono stati rivelati altri flirt.

Mia Goth in 3 curiosità

• Insieme ad altre personalità femminili del mondo dello spettacolo – come Kristen Stewart e Claire Foy – ha posato per il Calendario Pirelli 2020, firmato Paolo Roversi.

• Nonostante la visibilità e i grandi premi ottenuti negli anni, sono è risaputo dove vive Mia Goth e quanto guadagna.

• A differenza delle sue colleghe, la modella non ha un profilo Instagram e preferisce mantenere la riservatezza sulla sua vita privata.

ultimo aggiornamento: 07-08-2019

X