Melissa Tejade, che tutti chiamano Mely, in coppia con la sorella gemella Kessy ha dato vita a un duo. Entrambe sono tra le tiktoker più seguite in Italia.

Lunghi capelli mori, fisico longilineo e la passione per i video, anzi precisamente per Tik Tok: ecco chi è Melissa Tejada, conosciuta da tutti semplicemente come Mely, famosa tiktoker in Italia. In coppia con la sorella gemella Kessy, Mely è seguitissima non solo su Instagram ma anche e soprattutto su Tik Tok, prima chiamato Musical.ly.

Chi è Melissa Tejada (e dove abita)

Classe 2001, Mely è nata a Milano il 18 settembre sotto il segno della Vergine. Vanta origini peruviane che le hanno fornito una pelle olivastra e tratti tipici del Sud America che la rendono ancora più speciale e unica. La passione per il mondo dei social, a lei e alla sorella Kessy, è arrivata un po’ per caso.

Melissa Tejade
Fonte foto: https://www.instagram.com/mely.tejada_/?hl=it

Prima di aprire il loro canale su Tik Tok, infatti, hanno aperto un canale Youtube nel 2016 e da quel momento non si sono più fermate. Di cosa parlavano i loro video? È presto detto: Mely e Kessy hanno deciso di raccontare la loro vita da adolescenti con tutti i turbamenti amorosi, le sconfitte e le risalite che ogni giovane affronta.

A questo, inoltre, hanno aggiunto: vlog, video haul, alcune challenge e interviste che l’hanno reso sempre più interattivo.

Sui guadagni di Melissa Tejade non abbiamo alcuna informazione.

La vita privata di Melissa Tejade

Mely è fidanzata? Con certezza non lo sappiamo. Sui social, in particolar modo sul suo account Instagram, infatti, non sembra esserci alcun riferimento a un ipotetico compagno.

L’unica foto c’è è quella al fianco del tiktoker Marco Cellucci, ma i due sono solamente amici.

Melissa Tejade
https://www.instagram.com/mely.tejada_/?hl=it

4 curiosità su Mely

-Ama gli animali e possiede un cagnolino.

-Nel 2018 insieme alla sorella Kessy ha pubblicato un libro dal titolo Un ragazzo tra noi.

-Ha una vera e propria passione per i cappellini.

-Le piace vestire sportiva e con jeans skinny.

Fonte foto: https://www.instagram.com/mely.tejada_/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20 Dicembre 2019 12:27


Addio a Emanuel Ungaro: chi era lo stilista di origini pugliesi che ha fatto la storia

Chi è Pietro Genovese, il figlio del regista italiano accusato di omicidio stradale