Chi è Mehdi Nebbou: la vita privata dell'attore di Baby

Da falegname ad attore: ecco chi è Mehdi Nebbou

L’attore della serie tv Netflix Baby, prima del successo ha svolto diversi lavori: da cameriere a barista fino al falegname. Per due anni, inoltre, ha vissuto in un camper.

La vita di Mehdi Nebbou, conosciuto in Italia per essere entrato a far parte del cast della serie tv I Testimoni, sembra essere un film. L’attore algerino, cresciuto in Francia, però, è stato scelto anche per la seconda stagione della serie tv Netflix Baby, in cui veste i panni di Khalid Younes. Da cameriere ad attore passando per il periodo in cui ha fatto l’animatore: Mehdi Nebbou sembra aver vissuto 10 vite.

Chi è Mehdi Nebbou

Classe 1971, Mehdi Nebbou è nato Bayonne, in Francia, il 10 gennaio sotto il segno del Capricorno. Nelle sue vene, inoltre, scorre sangue tedesco da parte della mamma mentre il papà è algerino. La sua infanzia, Mehdi, l’ha passata interamente nella città che gli ha dato i natali, anche se all’età di 18 anni ha scelto di lasciare la sua casa e la sua famiglia per andare in Germania.

Mehdi Nebbou
Fonte foto: https://www.instagram.com/nebboumehdi/?hl=it

Era precisamente il 1989, l’anno della caduta di Berlino, anno di contestazione e di ribellione e Mehdi ha cominciato a lavorare come cameriere, prima, e successivamente come barista per poter sbarcare il lunario. All’epoca, forse, neanche pensava di lavorare come attore, il suo unico obiettivo era quello di riuscire ad arrivare a fine mese.

La parentesi tedesca, però, per Mehdi Nebbou è durata poco perché dopo soli tre anni ha deciso di lasciare la Germania per trasferirsi in Italia. Nel Belpaese ha lavorato prima come tour operator e animatore, fino a quando non è tornato nuovamente a Berlino dove ha deciso di iscriversi all’Accademia Tedesca di Cinema e Televisione.

La sua carriera, nel mondo del cinema, è iniziata nel 2001 quando ha preso parte alla pellicola My Sweet Home. Nel 2019 recita nella serie tv Netflix, Baby, al fianco di Alice Pagani e Benedetta Porcaroli.

La storia d’amore tra Mehdi Nebbou e Nouma Bordj

Mehdi Bennou è sposato? In realtà non lo sappiamo precisamente, quello che è certo è al suo fianco c’è una donna. Si tratta di Nouma Bordj attrice e fotografa con cui Mehdi è anche diventato papà di una bambina. Come si sono conosciuti i due?

È presto detto, durante un viaggio in Marocco Mehdi e Nouma si sono incontrati per caso e da quel momento non si sono più lasciati.

Chi è Nouma Bordj, compagna di Mehdi Nebbou

Appassionata di arte, Nouma Bordj ha trascorso, la maggior parte della sua vita a vedere il mondo attraverso l’obiettivo di una fotocamera. La sua vita, inoltre, ha preso una piega diversa quando ha incontrato l’attore Mehdi Nebbou con cui ha scelto di diventare genitore di una bellissima figlia.

4 curiosità su Mehdi Nebbou

-Per due anni, Mehdi, ha vissuto in un camper tra Milano e la Toscana.

-Ha lavorato come falegname.

-Non sappiamo dove abiti Mehdi Nebbou e non conosciamo il suo patrimonio a quanto ammonti.

-Non è attivissimo sui social, in particolar modo su Instagram, dove spesso posta foto di paesaggi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nebboumehdi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 24-10-2019

X