Produttrice romana e moglie di un noto attore inglese: ecco tutto quello che non sai su Livia Giuggioli!

Quando viene citato il suo nome non possiamo fare a meno di pensare alla sua lunga e intensa storia d’amore iniziata nel 1997: lei è Livia Giuggioli, una produttrice italiana, conosciuta in tutto il mondo anche per essere la moglie dell’attore inglese di successo Colin Firth. Ripercorriamo insieme la sua carriera e scopriamo alcune curiosità sulla coppia innamorata!

Chi è Livia Giuggioli: la biografia

Livia nasce a Roma il 4 settembre del 1969, sotto il segno zodiacale della Vergine. Livia dimostra sin da bambina di avere un carattere determinato e intraprendente.

Livia Giuggioli
Fonte foto: https://www.youtube.com/watch?v=MUJWung1aN0

Terminato il liceo, si iscrive all’Università La Sapienza, ma non siamo a conoscenza del suo percorso di studi. Per incrementare la sua passione ed entrare a far parte di questo mondo sotto ogni punto di vista, la Giuggioli intraprende la carriera di assistente di produzione al fianco di Fernando Ghia. Mentre è alle prese con il suo lavoro, però, incontra l’uomo della sua vita: intraprende una relazione con Colin Firth e decide di abbandonare quel ruolo.

Nel 2006, insieme al marito, fonda la Nana Productions, una società di produzione con cui lancia anche il suo primo film, In prison my whole life.

La vita privata di Livia Giuggioli: matrimonio e figli

La sua vita privata è stata spesso al centro del gossip: a giugno del 1997 è convolata a nozze con Colin Firth, l’attore inglese, da cui ha avuto anche due figli: Luca, venuto a mondo nel 2001, e Matteo, nato nel 2003. I due sembrano essere legati da un amore profondo, anche se nel 2018 avrebbero vissuto una brutta crisi.

Infatti, Livia e Colin si sarebbero presi una pausa di riflessione e nel frattempo la produttrice avrebbe intrapreso una relazione con il giornalista Marco Brancaccia.

Attualmente dovrebbe vivere a Londra, precisamente nella zona ovest della città. Dei suoi guadagni, invece, non abbiamo alcun tipo di informazione.

3 curiosità su Livia Giuggioli

-Un curiosità interessante riguarda la sua attività a Londra: la produttrice romana è direttrice creativa di un negozio ecologico ed etico, Eco Age, cofondato con il fratello.

-Nonostante la sua residenza sia a Londra, Livia non ha mai voluto lasciare definitivamente l’Italia: infatti, possiede anche una casa in Umbria.

-Sul suo profilo Instagram è molto attiva e interagisce giornalmente con i suoi migliaia di seguaci!

Fonte foto: https://www.youtube.com/watch?v=MUJWung1aN0

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Colin Firth

ultimo aggiornamento: 24-10-2019


Tutto su Colin Firth: la vita privata, l’attivismo e l’amore per l’Italia

Da falegname ad attore: ecco chi è Mehdi Nebbou