Ecco tutto quello che c’è da sapere su Maurizio Peduzzi, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne a cui piace scrivere le poesie.

Maurizio Peduzzi si è fatto conoscere sul piccolo schermo grazie alla sua partecipazione nella stagione televisiva 2020/21 al trono Over di Uomini e Donne. Qui, l’elegante e distinto cavaliere, si è presentato come un autore di poesie ed ha cercato di conquistare, attraverso questa sua grande passione, una dama del parterre femminile ma successivamente ha suscitato anche numerosi commenti in studio e fuori, per via di una sua foto a petto nudo. Scopriamo più da vicino chi è Maurizio: dove vive, che lavoro fa e quali sono i suoi hobby.

Chi è Maurizio Peduzzi

Sulla biografia di Maurizio Peduzzi non abbiamo molte informazioni. Non si conosce con esattezza la sua data di nascita né il suo segno zodiacale sappiamo però che ha superato i 60 anni e che vive a Mirano, un comune in provincia di Venezia. Ha dichiarato di essere in pensione e che attualmente è un autore di poesie.

Maurizio Peduzzi, vita privata

Sulla vita privata di Maurizio non si conosce molto. Non sappiamo infatti se in passato sia stato sposato o meno ma osservando attentamente il suo account su Facebook scopriamo che ha un figlio.

Si è presentato nello studio televisivo di Uomini e Donne nel 2021 per corteggiare Gemma Galgani e alla quale ha prima dedicato una poesia che la donna ha definito “Un pò osè e un pò spinta” e poi le ha inoltrato anche una foto a petto nudo che ha fatto molto chiacchierare gli altri partecipanti del programma ma soprattutto ha scandalizzato la dama torinese.

Maurizio Peduzzi, 2 curiosità

– Oltre alle poesie il cavaliere di Uomini e Donne si è dichiarato anche un grande amante dello sport.

-Sul magazine ufficiale di Uomini e Donne ha così confessato “Se Gemma avesse la mentalità di Tina, sarebbe perfetta”.


Teresa Ciabatti: ecco chi è la scrittrice

Chi è Jessica Alves, l’ex Ken umano che ha deciso di diventare una donna