Matteo Farnea è noto al grande pubblico di Canale 5 per la sua presenza a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore. Ecco tutto quello che si sa della sua storia, dalle origini al famoso dating show!

Corteggiatore del popolare dating show di Maria De Filippi, Matteo Farnea ha catalizzato l’attenzione del pubblico e delle fan della trasmissione anche attraverso un profilo social che non passa certo inosservato. Partiamo alla scoperta della biografia e della vita privata…

Chi è Matteo Farnea e dove vive?

Fisico scolpito e sguardo magnetico sono le chiavi della sua bellezza esteriore e Matteo Farnea è un modello noto non solo come indossatore e sui social, ma anche per essere entrato nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne come corteggiatore di Veronica Rimondi. Non solo bello, ma anche colto e intraprendente…

È nato a Venezia, sotto il segno dei Pesci, il 20 marzo 1997, vive a Roma e in passato ha trascorso qualche tempo tra Londra e Milano per via dei suoi studi. Si è infatti iscritto all’Università Cattolica e, dopo la laurea in Economia, avrebbe deciso di proseguire con un Master nella Capitale.

La vita privata di Matteo Farnea

Per quanto riguarda la vita privata, di Matteo Farnea non si hanno informazioni relativamente al passato prima del suo ingresso a Uomini e Donne. Nulla si conosce circa precedenti storie d’amore – è emerso però che non ha figli – e quello che si sa è che è lui la scelta della bella tronista Veronica Rimondi!

Altre 3 cose da sapere su Matteo Farnea

– Venezia, Milano e Roma sono le città in cui si articolano la sua formazione e la sua carriera.

– Su Instagram condivide tantissimi scatti mozzafiato ed è seguito da migliaia di follower.

– Per i suoi modi gentili e il suo corteggiamento quasi “d’altri tempi” dimostrati a Uomini e Donne, da più parti è stato definito “Il principe“.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-06-2022


Chi è Ryan Eggold? L’attore di New Amsterdam in 8 curiosità

Alla scoperta del celebre compositore Hans Zimmer