Master Kg è il cantante del tormentone Jerusalema, il brano che è spopolato nell’estate 2020 su Tik Tok e sulle radio nazionali.

Un successo del tutto inaspettato per la canzone Jerusalema che ha conquistato non solo le radio ma anche i social. I ben informati, inoltre, sanno che tutto è partito da Tik tok, da quando alcuni utenti hanno cominciato a condividere dei video in cui ballavano sulle note di questa canzone, cantata da Master Kg in collaborazione con Nomcebo Zikode. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Master Kg

Classe 1996, all’anagrafe il suo nome è Kgaogelo Moagi, ed è originario di Tzaneen, in Sud Africa, dov’è nato il 31 gennaio sotto il segno dell’Acquario. L’infanzia e l’adolescenza, inoltre, Master Kg l’ha trascorsa a Calais Village ed è proprio qui che ha cominciato a nutrire un grandissimo amore nei confronti della musica. Da giovanissimo, aveva appena 13 anni, inoltre, il cantante ha dato vita anche al suo primissimo beat.

Fonte foto: https://www.instagram.com/masterkgsa/

Il successo, per Moagi, però non è arrivato subito, anzi. Bisognerà aspettare il 2016 anno in cui ha pubblicato il brano dal titolo Situation e due anni dopo ha inciso anche il suo primo disco, Skeleton Movie. La popolarità vera e propria, inoltre, è arrivata solo nel 2020 grazie al brano Jerusalema.

La vita privata di Master Kg

Master Kg è fidanzato? Dando una rapida occhiata al suo account Instagram sembrerebbe di no, anche se secondo i ben informati sembra che il cantante condivida la sua vita con Makhadzi. Non sappiamo come i due si siano conosciuti, ma condividono non solo l’amore ma anche l’amore per il canto.

Il video di Jerusalema, inoltre, ha raggiunto sulla piattaforma youtube oltre 150 milioni di visualizzazioni, diventando un vero e proprio tormentone ballato da tutti.

Chi è Makhadzi, la fidanzata di Master Kg

Su Makhadzi non abbiamo moltissime informazioni. Sappiamo che vanta origini africane ma non sappiamo quale sia la sua data di nascita. La popolarità, la Makhadzi, grazie a due brani: Tshanda Vhuya e Matorokisi.

Oltre a studiare canto, inoltre, si sta specializzando anche in recitazione, dal momento che è una grandissima appassionata di cinema.

3 curiosità su Master Kg

-Sui guadagni del cantante non abbiamo alcuna informazione.

-Ama viaggiare e vedere posti sempre diversi.

-Gli piacciono le auto.

Fonte foto: https://www.instagram.com/masterkgsa/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Jerusalema Master Kg

ultimo aggiornamento: 26-09-2020


Chi è Nada Bernardo, moglie di Giovanni Allevi

Nomcebo Zikode, tutto sulla splendida cantante di Jerusalema