Chi è Massimiliano Iovine, proprietario del locale in cui regna il 'body sushi'

Chi è Massimiliano Iovine, proprietario del locale in cui regna il ‘body sushi’

Il nome di Massimiliano Iovine è balzato in testa al gossip con un servizio di Live – Non è la d’Urso nel dicembre 2019: scopriamo chi è e cosa fa nella vita.

Massimiliano Iovine è il proprietario del ‘Mama Ines Club‘, locale di Cercola (Napoli) in cui lavorano le ‘donne vassoio‘. Di cosa si tratta? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su questo aspetto e su ciò che riguarda la vita dell’imprenditore

Chi è Massimiliano Iovine?

Massimiliano Iovine ha un profilo Facebook in cui sono presenti i lineamenti essenziali della sua storia. In base alle informazioni che ha fornito sui social, si apprende che è un architetto e ha intrapreso la carriera di imprenditore, finendo per farsi conoscere in tutta Italia con il suo locale ‘Mama Ines Club’.

Si tratta di un ristorante della provincia di Napoli in cui, tra le ‘attrazioni’, figura la presenza di donne e uomini ‘vassoio’: è il cosiddetto fenomeno del ‘body sushi‘, in cui una modella o un modello prestano il loro corpo come vassoio per servire i piatti ai clienti…

Massimiliano Iovine
Fonte foto: https://www.facebook.com/massimiliano.iovine

La vita privata di Massimiliano Iovine

Della vita privata di Massimiliano Iovine non si hanno informazioni e tutto ciò che emerge sui social sembra legato alla sua sfera professionale. Non appare chiaro, dunque, se sia fidanzato o sposato.

Iovine sembra voler tenere le sue vicende private lontane dai riflettori, e Facebook restituisce l’immagine di un uomo in carriera ma comunque attento al rispetto della propria privacy.

Dove abita Massimiliano Iovine

Massimiliano Iovine abita in Campania, nella provincia di Napoli, dove da anni si occupa del famoso locale la cui storia è approdata nel salotto di Barbara d’Urso, Live – Non è la d’Urso.

Al centro del dibattito proprio la nudità e l’impiego di modelli senza veli per attirare clienti.

2 curiosità su Massimiliano Iovine

• Il ‘body sushi’ nel suo locale ha scatenato polemiche ma lui si è difeso sostenendo che sia mero ‘intrattenimento’.

• Ha studiato presso la Facoltà di Architettura dell’Università ‘Federico II’ di Napoli e ha alle spalle gli studi all’ITCG ‘Eugenio Pantaleo’.

Fonte foto: https://www.facebook.com/massimiliano.iovine

ultimo aggiornamento: 03-12-2019

X