Scopriamo chi è Massimiliano Buzzanca, figlio d’arte e attore che ha costruito la sua carriera tra cinema, teatro e televisione: ecco la sua storia, tra pubblico e privato.

Massimiliano Buzzanca è un attore di cinema, teatro e televisione e anche conduttore. Il pubblico italiano lo ha visto tra i protagonisti di importanti film. Figlio di Lando Buzzanca e Lucia Peralta, nel 2020 è entrato nel cast della famosa soap italiana Un posto al sole, come lui stesso ha annunciato. ai fan sui social. Chi è nella vita di tutti i giorni, tra set e vita privata? Partiamo dalla sua biografia

Chi è Massimiliano Buzzanca e dove vive?

Massimiliano Buzzanca è nato a Roma, sotto il segno dei Gemelli, il 31 maggio 1963. Attore e conduttore, impegnato in una importante carriera tra cinema, teatro e televisione, è figlio di Lando Buzzanca e Lucia Peralta.

Laureato in Giurisprudenza alla Sapienza di Roma, ha esercitato come avvocato fino al 2001 prima di scegliere in via definitiva il mondo dello spettacolo . Ha un fratello di nome Mario e vive nella Capitale.

Il pubblico lo ha visto in film come The Second Coming e Da che parte è la notte, in commedie come Nemici per la pelle e fiction come Rino Gaetano – Ma il cielo è sempre più blu, oltre che nella soap Un posto al sole.

Massimiliano Buzzanca
Fonte foto: https://www.facebook.com/massimiliano.buzzanca.3

Chi è la compagna di Massimiliano Buzzanca?

Dal 2012, come si legge sul suo profilo Facebook, Massimiliano Buzzanca convive con la compagna, Raffaella De Rosa. Insieme a lei appare in numerosi scatti sui social, ma non sono emerse informazioni più dettagliate sul suo conto.

Dalle immagini pubblicate dall’attore, trapela il ritratto di una coppia affiatata e solare, ma non c’è molto altro sulla loro vita privata perché entrambi sembrano piuttosto riservati al riguardo.

Chi è la fidanzata di Massimiliano Buzzanca, Raffaella De Rosa?

Dalle informazioni presenti in rete sappiamo che Raffaella de Rosa è una scrittrice, autrice del libro Azzurro ma non troppo. Romana, si è laureata presso La Sapienza ed è responsabile della comunicazione dell’Associazione Generale Cooperative Italiane. Non conosciamo la sua data di nascita e di conseguenza il suo segno zodiacale.

Massimiliano Buzzanca: 4 cose da sapere

– In testa al suo profilo Facebook ha scritto una frase che non passa inosservata: “Nato ieri… vissuto fino ad oggi… morto domani… ma non proprio domani… meglio dopodomani…“.

– Non solo attore, ma anche conduttore: Massimiliano Buzzanca è stato al timone di talk show, quiz e programmi di approfondimento su Odeon Tv e Rete Oro, nel periodo compreso tra il 2001 e il 2006.

– C’è una piccola curiosità dietro il suo debutto in scena, dopo aver smesso i panni di avvocato: il suo primo ruolo affidatogli sul set fu proprio quello, come lui stesso ha dichiarato in una intervista a Lfmagazine.it.

– Ha lavorato con il padre sul set una sola volta, nella fiction Il restauratore.

Fonte foto: https://www.facebook.com/massimiliano.buzzanca.3

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-11-2021


Tutto quello che non sai su Jacopo Gassmann, fratello minore di Alessandro Gassmann

Chi è Paola Gassmann, sorella maggiore di Alessandro Gassmann