Scopriamo la storia di Marvin Vettori, dalle origini allo straordinario percorso nel mondo delle arti marziali che lo ha visto conquistare il firmamento dei grandi nel settore!

Si chiama Marvin Vettori e il suo nome è stato subito leggenda nelle arti marziali miste (MMA). La sua storia parla di un percorso intriso di talento, passione e tanta dedizione, dall’Italia al resto del mondo: ecco tutto quello che c’è da sapere sul campione che porta il tricolore tra le vette dello sport che conta!

Chi è Marvin Vettori?

Marvin Vettori è nato in provincia di Trento, originario di Mezzocorona, nel 1993. Festeggia il compleanno il 20 settembre, segno zodiacale Vergine, ed è uno dei campioni di arti marziali miste più famosi in Italia. Il suo nome brilla tra le stelle della federazione statunitense UFC nella categoria pesi medi, e la sua carriera sportiva vanta diversi lineamenti di prestigio.

È stato il quarto lottatore italiano a competere in UFC e il più giovane a debuttarvi, è stato anche il primo italiano a gareggiare in un incontro principale della stessa federazione e il primo a combattere per il titolo mondiale!

La vita privata di Marvin Vettori e dove vive

Per quanto riguarda la vita privata, non si hanno informazioni. Non sappiamo se abbia una fidanzata, ma è certo che Marvin Vettori ha lasciato l’Italia all’età di 19 anni per allenarsi nel Regno Unito presso la London Shootfighters. A Londra avrebbe lavorato alla Hollister e si sarebbe mantenuto grazie a un impiego come buttafuori. In passato, riporta DAZN, ha avuto una relazione con Kelly Kelly, lottatrice ex star WWE…

Altre 5 cose da sapere su Marvin Vettori

– Su Instagram è una vera e propria star con centinaia di migliaia di follower!

– La sua passione per le arti marziali miste è nata quando era bambino.

– Nel 2020 ha creato The Italian Dream Apparel, brand di abbigliamento streetwear.

– Il suo soprannome è “The Italian Dream”, “Il sogno italiano”.

– Il suo allenatore è Rafael Cordeiro ed è esperto di Jiu jitsu brasiliano.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-03-2022


Chi è Valentina Barbieri, la conduttrice di Isola Party

Chi è Alessandro Orsini, il sociologo della televisione