L’edizione 2020 di Miss Italia è andata in scena in un modo del tutto inedito per lo show, a causa dell’emergenza Covid: ecco chi è Martina Sambucini, eletta regina di bellezza durante la finale in streaming.

Incoronata Miss Italia 2020, nella finale dell’edizione numero 81 del celebre concorso di bellezza, Martina Sambucini è una donna bellissima ma anche molto determinata. Scopriamo tutto quello che si sa della sua storia, dalla biografia alle curiosità che riguardano il suo percorso tra moda e grandi sogni.

Chi è Martina Sambucini e dove vive?

Martina Sambucini è stata eletta Miss Italia 2020, nel corso di una 81esima edizione che sarà ricordata anche per lo straordinario contesto in cui si è celebrata. Il concorso di bellezza, nel pieno della pandemia da Coronavirus, ha la sua regina nella splendida Miss Roma.

Vive nella Capitale e ha deciso di tuffarsi nell’avventura di Miss Italia all’età di 19 anni, dopo aver incassato la fascia di più bella della Città eterna. Sappiamo che è cresciuta a Frascati, e dopo il diploma al Liceo Linguistico ha rivolto il suo sguardo al percorso universitario in Psicologia della comunicazione e del marketing.

Occhi verdi e sorriso che conquista, spigliata quanto basta per farsi ascoltare con attenzione, Martina Sambucini ha conquistato il cuore della giuria (guidata da Paolo Conticini), sbaragliando così l’agguerrita concorrenza delle altre finaliste in gara. Dietro di lei, rispettivamente in seconda e terza posizione, Beatrice Scolletta (Miss 365) e Alice Leone (Miss Liguria).

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Martina Sambucini
Fonte foto: https://www.instagram.com/martinasambucini/

La vita privata di Martina Sambucini

Non si sa molto della vita privata di Miss Italia 2020. Durante la sua partecipazione al famoso concorso di bellezza ha raccontato della sua passione per lo studio e dei suoi sogni, ma non molto sul suo vissuto sentimentale.

Sui social sono presenti alcuni scatti che la ritraggono insieme a Marco Santangeli, la persona che, almeno fino al gennaio 2020, risulta essere il suo fidanzato, ma non è chiaro se la storia d’amore sia in corso oppure no.

Altre 2 cose da sapere su Martina Sambucini

– Su Instagram ha un profilo contenente scatti meravigliosi e suggestivi…

– “Sono cresciuta in una famiglia molto numerosa e affiatata“, ha raccontato a Miss Italia, svelando di aver intrapreso gli studi e contemporaneamente di essersi dedicata al lavoro di cameriera per guadagnarsi l’indipendenza.

Fonte foto: https://www.instagram.com/martinasambucini/


Margherita Praticò, chi è l’ex modella che conduce Miss Italia 2020

Cathy La Torre, l’avvocata che lotta contro l’odio sul web e le discriminazioni di genere