Tra i protagonisti della settima edizione del docu-reality di Rai 2 condotto da Max Giusti, nel 2022, c’è anche lei: Martina Oliviero. Scopriamo la sua storia, dalle origini al successo nella galassia dell’imprenditoria!

Imprenditrice di successo ai vertici – insieme alla sorella e al loro papà – dell’azienda di famiglia che produce dolci nel cuore della Campania, Martina Oliviero ha preso parte alla settima edizione di Boss in Incognito nel 2022. Partiamo alla scoperta di tutto quello che è emerso sulla sua storia di successo, tra biografia e carriera

Chi è Martina Oliviero e dove vive?

Martina Oliviero vive in provincia di Avellino e lavora nell’azienda di famiglia, la Oliviero Dolciaria. Sappiamo che è laureata in Economia Aziendale e si occupa dello sviluppo del marketing aziendale sul web.

È lei la protagonista della prima puntata 2022 di Boss in Incognito, programma condotto da Max Giusti su Rai2. Si è affermata come manager proprio nella storica ditta della sua famiglia, tra i leader nella produzione di torrone e cioccolata con sede a Monteforte Irpino.

La vita privata di Martina Oliviero

Per quanto riguarda la vita privata, la storia di Martina Oliviero è nota per via del successo della sua famiglia nel settore dolciario. A guidarla è il padre, Filippo Oliviero, e lavora in sinergia con la sorella, Annachiara Oliviero. Martina Oliviero si sarebbe determinata a prendere le redini dell’attività di famiglia all’età di 24 anni, preceduta di qualche tempo da Annachiara.

La madre si chiama Maria e così viene descritta sul sito web aziendale: “Dolce, forte, premurosa e preoccupata, come una buona madre sa essere, che ha guidato le sue bambine, ormai donne, nel difficile cammino che è la vita“.

Altre 4 cose da sapere su Martina Oliviero

L’azienda della famiglia Oliviero è nata nel 1984, fondata dal padre di Martina Oliviero con i fratelli di lui, Gerardo e Maurizio Oliviero.

– I prodotti del marchio sono esportati in vari Paesi, dagli Stati Uniti all’Australia, passando per il Regno Unito, la Francia e la Germania.

– Un dolce Oliviero è apparso in un episodio della celebre serie tv americana I Soprano!

– Su Instagram, Martina Oliviero ha un account accessibile solo previa approvazione della diretta interessata…

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-05-2022


5 curiosità su Laverne Cox, l’attrice che ha ispirato la prima Barbie transgender

Chi è Alessandro di Sarno, inviato de Le iene e conduttore di Italiani fantastici e dove trovarli