Alla scoperta di Martina Marinucci: conosciamo da vicino chi è l’ex moglie di Max Pezzali e perché la loro storia è finita.

Con le sue canzoni ha fatto innamorare e sognare più generazioni, molte delle sue hit sono entrate di diritto nel patrimonio musicale italiano e a lei ha dedicato anche un brano molto noto, ma di chi stiamo parlando? Della prima moglie del cantante Max Pezzali, diventato noto insieme agli 883 e poi come artista solista. La sua prima moglie si chiama Martina Marinucci e la coppia è però scoppiata dopo 8 anni di legame. Ripercorriamo brevemente la loro storia d’amore e cerchiamo di conoscere da vicino anche chi è davvero Martina.

Chi è Martina Marinucci

Martina Marinucci è stata sposata con Max Pezzali dal 2005 al 2013. La coppia ha avuto anche un figlio di nome Hilo nato il 24 settembre del 2008. La loro separazione venne annunciata via social dagli stessi protagonisti ma fra i due c’è sempre stata un’ottima armonia anche dopo e soprattutto per il bene del bambino.

Martina Marinucci, vita privata

Non abbiamo però molte informazioni sulla vita privata di Martina Marinucci ma come lo stesso cantante ha raccontato nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale “Grazia”, sembra che la donna viva a Roma e che prima di Hilo ha avuto anche una figlia femmina da una precedente relazione.

Martina Marinucci, 4 curiosità

-A lei l’ex marito Max Pezzali ha dedicato il brano “Eccoti” e con il quale ha anche partecipato anche al Festivalbar nel 2005.

-Quando annunciarono la separazione sul web, i due lo fecero scambiandosi parole di stima e di affetto reciproco.

-Uno dei motivi della loro separazione è da ricondurre alla distanza. Il cantante ha infatti parlato di una certa incompatibilità ambientale nata dal fatto di vivere lontani.

-Il nome di suo figlio Hilo è di origine hawaiana.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-07-2022


Chi è Elisabetta Caporale, la giornalista sportiva

Chi è Giulia Blasi, autrice de “Manuale per ragazze rivoluzionarie”