Martina Corradetti è una delle fashion blogger più seguite sul web. I suoi consigli di stile sono richiesti da tutti!

La figura del fashion blogger è in costante crescita. Uno dei nomi più uditi, tralasciando la capostipite Chiara Ferragni, è quello di Martina Corradetti. In realtà la carriere della due fashion blogger pare essere andata di pari passo. Oggigiorno i consigli della Corradetti sono super richiesti sul web e lei è uno dei personaggi più seguiti sui social a livello internazionale.

Martina Corradetti: biografia

Martina Corradetti nasce a Roma il 22 dicembre del 1990 sotto il segno del Capricorno. Martina vive una vita piena di viaggi. Infatti, per scoprire e scontrarsi con differenti tendenze, Martina ha vissuto per brevi periodi tra USA e Londra. Il suo obiettivo è quello di mescolare lo stile classico italiano con il più casual stile anglosassone. Nel 2009 apre il suo blog dal titolo The Fashion Coffee. Il nome nacque unendo due passioni di Martina: il caffè nero americano e l’amore per la moda. Ne è venuto fuori, così, un blog estremamente glam con un tocco di carattere in più.

Il primo brand a voler collaborare con The Fashion Coffee fu Levi’s Strauss. L’incontro con questo marchio, ha permesso a Martina di cimentarsi nel ruolo di Stylist. A questo si aggiunge anche la professione di reporter. Martina viaggia da Londra a Milano per intervistare personaggi e per presentare la collezione Jeans Curve ID. Grazie all’enorme successo riscosso con Levi, la Corradetti si concentra anche sul lato beauty. Collabora con Dior, Guerlain e ricomincia a viaggiare per promuovere questi marchi. Nel 2012, anno definitivo della consacrazione, Martina ottiene una sua rubrica personale per il brand SISI di Goldepoint. La rubrica si chiama I consigli di Martina. Non siamo a conoscenza dei guadagni di Martina, poiché le sue entrate possono cambiare annualmente.

Martina Corradetti: vita privata

Martina Corradetti, come ogni fashion blogger, utilizza i social principalmente per promuovere brand e creazioni personali. Tuttavia, come spesso fanno vip e non, sul suo profilo Instagram vediamo delle foto che ritraggono la fashion blogger con la propria famiglia. Martina è impegnata con il creator Francesco Leone. I due hanno due splendidi bambini di cui, alcune volte, condividono foto.

Martina Corradetti: chi è il fidanzato Francesco Leone

Martina e Francesco sono una coppia consolidata ed hanno formato una splendida famiglia. Ma chi è Francesco Leone? Francesco è un creator digitale che si occupa della promozione di differenti marchi. In modo specifico, come si vede dalle storie in evidenza sul suo profilo Instagram, Francesco promuove liquidi per le sigarette elettroniche. Oltre ad occuparsi del vaping, il creator si dedica anche al lifestyling e dedica spesso contenuti inerenti al cibo e al travelling. Questo è ciò che sappiamo del misterioso Francesco, non siamo a conoscenza della sua data di nascita e segno zodiacale.

Martina Corradetti: 3 curiosità su di lei

Come ogni influencer che si rispetti, Martina condivide molto di sé sui social. Tuttavia, come accade per ogni personaggio pubblico, ci sono dei piccoli dettagli su di lei che possono esserci sfuggiti. Ecco a voi 3 curiosità su Martina Corradetti!

1- Martina è da anni, ormai, presente nella top 10 dei migliori Fashion Blogger e Fashion Influencer italiani. Ciò denota il valore delle sue grandi doti imprenditoriali.

2- Martina ha anche un canale YouTube dedicato al blog The Fashion Coffee. Tuttavia, nonostante il numero di iscritti in costante crescita, Martina non si definisce una youtuber.

3- Martina è un’ambientalista. Di recente si è fatta portavoce della CleanWeek, una settimana dedicata al riciclo e allo smaltimento della plastica per evitare l’inquinamento del mare.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-12-2021


Aura D’Angelo: tutto sulla cantante degli Anni ’60

Maria Lina Carreri, chi era la moglie di Shel Shapiro: dal matrimonio alla tragica scomparsa