È tra i volti protagonisti della trasmissione in onda su Rai2, ma cosa sappiamo di lei? Partiamo alla scoperta della storia di Martina Albertoni.

Martina Albertoni è una delle concorrenti de La Caserma, il docu-reality incentrato sulla vita militare in onda sul secondo canale Rai a partire dal 27 gennaio 2021. Nella sua biografia ci sono alcune cose da scoprire, e ora vi sveliamo tutto quello che è emerso sul suo conto proprio prima della sua partecipazione al programma televisivo (in cui è approdata all’età di 19 anni)…

Chi è Martina Albertoni e dove vive?

Classe 2001, segno zodiacale Gemelli, Martina Albertoni è originaria di Castelfranco di Sopra, in provincia di Arezzo, vive nella stessa città e ha deciso di lavorare nell’agriturismo di famiglia, nel Chianti, dopo aver completato il suo percorso di studi.

Il suo sogno più grande è sempre stato quello di diventare receptionist sulle navi da crociera, e ha deciso di partecipare al docu-reality La Caserma, in onda su Rai2 a partire dal 27 gennaio 2021, e di mettersi in gioco insieme ad altre 5 donne in arrivo da tutta Italia per vivere un’esperienza nuova immersa nel mondo militare.

Martina Albertoni
Fonte foto: https://www.instagram.com/martina.albertoni/?hl=it

La vita privata di Martina Albertoni

Non si conosce praticamente nulla circa la vita privata di Martina Albertoni, che neppure sui social sembra aver lasciato traccia che rimandi ai suoi affari più personali. Niente, dunque, che restituisca un quadro nitido dei suoi sentimenti.

Non è chiaro se sia fidanzata oppure no, e su questo non ha dato informazioni aggiuntive neppure nella presentazione ufficiale prima del suo ingresso nel programma di Rai2 in cui ha scelto di mettersi alla prova.

Martina Albertoni: altre 5 cose che sappiamo di lei…

– Il suo profilo Instagram è ricco di scatti in compagnia degli amici e in alcune delle mete più belle dei suoi viaggi.

– Parla diverse lingue e questo le serve soprattutto nel suo lavoro in agriturismo.

– È perennemente in ritardo, come lei stessa ha dichiarato nel video di presentazione per La Caserma.

– Si è definita “campagnola di nome e di fatto“.

– È sempre stata affascinata dalla divisa, soprattutto da quella della polizia stradale.

Fonte foto: https://www.instagram.com/martina.albertoni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 27-01-2021


Giorgio Cantarini: che fine ha fatto il bambino di La vita è bella?

Chi è Jonathan Bailey: tutto su Anthony di Bridgerton