Da grande vorrebbe diventare astronauta e nel frattempo studia alla facoltà di fisica. Ecco chi è Omar Hussain concorrente de La Caserma.

Nella vita è uno studente universitario, precisamente iscritto alla facoltà di Fisica: stiamo parlando di Omar Hussain, socio del Mensa Italia e con la passione per la fotografia. Hussain, che non ha mai preso parte a nessun programma televisivo, è stato scelto come uno dei concorrenti del docu-reality di Raidue La Caserma. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Omar Hussain

Classe 1997 Omar Hussain è originario di un paesino in provincia di Pistoia anche se non sappiamo precisamente quando sia nato dal momento che ha scelto di non condividere questa informazione sui social.

Nella vita, come già accennato, è uno studente universitario. Dopo il liceo, infatti, ha scelto di proseguire gli studi e di iscriversi alla facoltà di Fisica. Come ha scritto anche nella biografia del proprio account Instagram, Hussain è anche un socio del Mensa Italia.

La vita privata di Omar Hussain

Omar Hussain è fidanzato? Purtroppo non possiamo rispondere a questa domanda dal momento che il ragazzo non pubblica mai foto, su Instagram, accanto a nessun partner.

Quello che ha dichiarato nel video di presentazione de La Caserma, però, è che non ha un rapporto splendido con suo padre da quando ha deciso di lasciare lui e sua madre. Omar, infatti, vive con la mamma e i suoi nonni che non gli hanno mai fatto mancare nulla.

7 curiosità su Omar Hussain

-Gli piace tantissimo l’arte.

-Possiede un quoziente intellettivo superiore alla media.

-Gli piacciono i paesaggi e tutto quello che ha a che fare con la cultura.

-Ha imparato a suonare il pianoforte.

-Tra i suoi hobby preferiti c’è la passione per gli scacchi.

-Quando riesce gli piace leggere.

-Cosa vuole fare da grande? L’astronauta.

I bonus per le donne (mamme e non): ecco le agevolazioni


Chi è Mario Draghi, le curiosità sull’ex presidente della Bce, nuovo premier

Giorgio Cantarini: che fine ha fatto il bambino di La vita è bella?