Chi è Martin Carlos Nudo, figlio di Walter Nudo: biografia e curiosità

Chi è Martin Carlos Nudo, figlio di Walter Nudo

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul secondogenito del conduttore e di Tatiana Tassara: Martin Carlos Nudo!

I figli di Walter Nudo e Tatiana Tassara sono due: Elvis Frank e Martin Carlos Nudo. Tra loro intercorrono pochi anni di differenza e non vivono in Italia. Ci sono parecchie cose che vi diremo sul secondogenito, Martin Carlos: dalla biografia alle curiosità che lo riguardano e che (forse) non tutti conoscono…

Chi è Martin Carlos Nudo?

Martin Carlos Nudo è nato nel 1999 (non è noto il giorno esatto) ed è figlio di Walter Nudo e Tatiana Tassara. Secondogenito della coppia, ha un fratello maggiore di nome Elvis. Quest’ultimo è nato tre anni prima di lui, nel 1996, e hanno uno splendido rapporto.

Martin Nudo è un ballerino professionista di danza classica (proprio come Elvis) e dopo essersi trasferito a Monaco di Baviera è entrato a far parte della compagnia del teatro di Bayerische. Ha vissuto in Italia insieme alla mamma e al fratello, da quando i genitori si sono separati (nel 2002)… Bellissimo come mamma e papà, è anche molto intraprendente e dinamico!

Martin Carlos Nudo
Fonte foto: https://www.instagram.com/martin_nudo/?hl=it

Chi è la fidanzata di Martin Nudo?

Proprio come il fratellone, Martin Nudo è fidanzatissimo! Al suo fianco una bellissima collega, la ballerina Sinthia Liz. Non sappiamo quando sia sbocciato questo splendido sentimento tra i due, e quello che è dato sapere è solamente relegato ai contorni di alcuni scatti postati con la fidanzata sui social.

Sono dolcissime le immagini di Martin Carlos e Sinthia Liz su Instagram, e i commenti di approvazione dei tantissimi follower non mancano di certo. La coppia appare davvero molto innamorata e complice, merito anche della comune passione per la danza…

5 curiosità su Martin Carlos Nudo

-Il rapporto con il padre Walter Nudo, già messo a dura prova dalla separazione, ha subito anche l’handicap della distanza (perché il conduttore ha scelto di vivere a Los Angeles).

-Martin Nudo ama portare gli orecchini e somiglia davvero tanto al papà!

-Su Instagram tanti scatti del ballerino al mare, con gli amici o in dolce compagnia…

-Martin Nudo ha ballato anche nell’American Ballet di New York, e vanta una formazione di rilievo nel settore della danza.

-Da quello che si evince attraverso le fotografie condivise dal ballerino sul web, non sembra avere tatuaggi

Fonte foto: https://www.instagram.com/martin_nudo/?hl=it

ultimo aggiornamento: 19-06-2019

X