Marte Marasco: la storia e le curiosità sulla stella dell’indie

Marte Marasco è il suo vero nome? Scopriamo questo (e molto altro) sulla cantante che ha conquistato un posto nel mondo dell’indie…

L’artista Marte Marasco non solo canta come una dea, ma ha un’aura magica che incanta e travolge. Tutto, sotto il gentile e cristallino tocco della sua voce, sembra farsi sinuoso, leggiadro, avvolgente. Ha guadagnato un posto tra i 24 finalisti di Sanremo Giovani 2018: scopriamo di più sull’effervescente identità della reginetta dell’indie!

Chi è Marte Marasco?

La cantante Marte Marasco si chiama Marta, è originaria di Milano ed è nata nel 1995. Si è addentrata nel magico mondo della musica in tenera età. A 15 anni si è iscritta a scuola di canto, iniziando un fertile percorso di cantautrice.

A trasmetterle questa insaziabile sete di note è stata la sua famiglia: papà e mamma, infatti, sono due grandi appassionati di blues e rock! Ha esordito con la realizzazione di jingle per spot pubblicitari

La vita privata di Marte Marasco

Della vita privata di Marte Marasco sappiamo davvero poco, anche perché su Instagram ci sono solamente scatti relativi alla sua attività musicale. Possiamo dirvi, però, che il suo cuore batte per un collega…

Marte Marasco è felicemente impegnata a livello sentimentale. Il suo fidanzato, che si chiama Diego Esposito, è un cantautore proprio come lei! Inutile dire che uno dei tratti comuni alla coppia è l’amore per la musica…

Marte Marasco: 4 cose che devi sapere

– Marte Marasco condivide suggestivi scorci della sua vita di artista sul web, proprio attraverso il sempre più seguito profilo Instagram che cura personalmente!

– Il suo talento non passa inosservato, tanto che è stata scelta per aprire un concerto dei Matia Bazar e di Luca Carocci (rispettivamente nel 2015 e 2016)!

– Nel 2018 la svolta artistica con il trionfale ingresso dell’artista nella rosa dei finalisti di Sanremo Giovani 2018! Nella mia testa è la canzone che l’ha portata al grand traguardo…

– La sua voce è entrata nel cuore del pubblico italiano e il suo modo di fare pop l’ha resa subito una delle cantanti emergenti di punta sulle scene nazionali!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/musica_da_marte/

ultimo aggiornamento: 18-12-2018

X