Nell’edizione 2002 Marta Gerbi è riuscita a conquistare un posto nella scuola di Amici in qualità di allieva. A distanza di anni la Gerbi torna nel talent come coach.

La passione per la musica, e in particolar modo per il canto, l’ha accompagnata fin dalla nascita: stiamo parlando di Marta Gerbi, cantautrice romana di successo. Per chi non la ricordasse, inoltre, la Gerbi ha preso parte alla seconda edizione di Amici di Maria De Filippi, andata in onda tra il 2002 e il 2003, riuscendo ad arrivare settima. La Gerbi, inoltre, è stata scelta come uno dei nuovi coach del talent di canale 5. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Marta Gerbi

Classe 1984, Marta Gerbi è originaria di Roma anche se non sappiamo precisamente quale sia la sua data di nascita. Le informazioni che abbiamo sulla Gerbi, inoltre, non sono tantissime dal momento che negli anni Marta si è dedicata principalmente alla musica.

Marta Gerbi
Fonte foto: https://www.facebook.com/marta.gerbi

Subito dopo aver preso parte ad Amici di Maria De Filippi, inoltre, la Gerbi è stata spesso ospiti in altri programmi televisivi come Domenica Live e il Maurizio Costanzo Show. Marta, inoltre, si è dedicata anche al teatro e in particolar modo ai musical riuscendo a ottenere una parte nel musical Footlose, portando lo spettacolo in tour per tutta Italia.

Contemporaneamente, inoltre, la Gerbi si è laureata presso l’università di Tor Vergata anche se non sappiamo precisamente in cosa dal momento che ha deciso di non indicarlo neanche sul suo profilo Facebook. Oggi, inoltre, la Gerbi lavora presso il Centro Ottava, (il Centro della Formazione Musicale e Accademia di Musica Nomos).

La vita privata di Marta Gerbi

Marta Gerbi è sposata? La risposta è sì. Nel settembre 2013, infatti, la cantante si è unita in matrimonio con il marito Astor Mortis. I due, inoltre, sono anche diventati genitori ma non conosciamo molti aspetti della loro vita privata.

Non sappiamo, infatti, come i due si siano conosciuti e né chi abbia fatto il primo passo. Quello che è certo è che i due condividono non solo l’amore ma anche la passione per la musica.

Marta Gerbi
Fonte foto: https://www.facebook.com/marta.gerbi

Chi è Astor Mortis, marito di Marta Gerbi

Originario di Roma su Mortis non abbiamo moltissime informazioni. Sappiamo, inoltre, che Mortis nella vita professionale è un chitarrista e collabora con una band molto importante che si chiama Frank sent us e KMK.

2 curiosità su Marta Gerbi

-Le piace viaggiare.

-Sui guadagni della Gerbi non abbiamo alcuna informazione.

Fonte foto: https://www.facebook.com/marta.gerbi

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Gianfranco De Laurentiis: ecco chi era il volto storico di Dribbling

Sai da cosa deriva il suo nome? Scopri alcune curiosità su Eva Robin’s