Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla giovane e bellissima Marta Fasciani, che ha conquistato il cuore dello Youtuber Luis Sal.

Marta Fasciani è una ragazza che ha conquistato il cuore dello Youtuber amico di Fedez Luis Sal: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei, dalle curiosità alla vita privata.

Chi è Marta Fasciani, la fidanzata di Luis Sal

Proveniente dall’Aquila (anche se sembra che abiti a Roma) Marta Fasciani è una giovane studentessa e modella balzata agli onori delle cronache per il suo legame sentimentale con lo Youtuber Luis Sal. La ragazza è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e non sono molte le informazioni su di lei che è possibile ricavare dai social. Non è noto cosa abbia studiato Marta Fasciani né dove abiti esattamente.

Marta Fasciani: la vita privata

Marta Fasciani è impegnata sentimentalmente con l’influencer e Youtuber Luis Sal. Non è dato sapere dove i due si siano conosciuti, quel che è certo è che hanno partecipato ad alcuni eventi pubblici e sfilate assieme. Lo stesso Luis ha inoltre confessato ai suoi fan di aver conosciuto Marta attraverso i social (la ragazza avrebbe infatti commentato uno dei suoi video, attirando la sua attenzione).

Marta Fasciani: chi è il fidanzato Luis Sal

Nato a Bologna il 18 giugno 1987 (sotto il segno zodiacale dei Gemelli) Luis Sal ha riscosso enorme successo come Youtuber e, a seguire, come personaggio tv (ha partecipato a Celebrity Hunted). Uno dei suoi migliori amici è Fedez, con cui ha creato il podcast Muschio Selvaggio. Prima di uscire allo scoperto con Marta Fasciani nel 2022, Luis Sal era legato a una ragazza di nome Claudia.

Marta Fasciani: le curiosità

– Ama l’arredamento d’interni.

– Senza dubbio una delle sue più grandi passioni è la moda.

– Su Instagram condivide con i suoi follower le immagini dei suoi look e dei suoi viaggi.

– Ha partecipato ad alcune feste organizzate da Fedez e Chiara Ferragni, entrambi amici del fidanzato Luis Sal.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 09-05-2022


Chi è Michael Ben David, all’Eurovision 2022 per Israele con I.M

Ochman, rappresentante della Polonia all’Eurovision 2022